Salta i links e vai al contenuto

Dopo 3 anni mi sento morire!

di

Ho bisogno di sfogarmi.. dopo 3 anni di relazione ieri il mio ragazzo mi ha detto che crede di non amarmi più ma ma di volermi bene quasi come una sorella…è stato per me un fulmine a ciel sereno e non riesco a capacitarmi della cosa. Inutile dire che mi sento morire dentro, é da ieri che non mi alzo dal letto e non mangio, l’unica cosa che riesco a fare é piangere ininterrottamente.. anche lui ci sta male ma io credo che il suo dispiacere sia collegato al vedermi stare male…non mi ero accorta di niente anzi, era un buon periodo non litigavamo spesso, ogni volta che ci vedavamo lo passavamo sempre ridendo, parlando e sempre mantenendo ognuno i suoi spazi.. poi ieri mi é caduto il mondo addosso…letteralmente!! Non riesco a capacitarmi della cosa, mi chiedo ogni secondo della giornata dove ho sbagliato.. quando gli ho sempre detto di sfogarsi e di parlarne subito se c’era qualcosa che non andava.. ma é sempre stato così.. molto riservato e chiuso con tutti.. 5 mesi fa aveva avuto un momento di crisi e abbiamo voluto riprovarci.. sembrava che le cose si fossero sistemate.. purtroppo abitiamo nello stesso paesino e per di più giriamo nella stessa compagnia di amici quindi non vedersi risulta molto difficile e ho paura che questo complichi ancora di più il mio malessere.. sono sempre stata forte ma questa relazione mi ha cambiata e mi ha resa più fragile e non riesco a capire il perché.. sta sera ci dobbiamo vedere per chiarirci per l’ultima volta anche se la freddezza che é subentrata nelle sue parole che non ho mai visto in 3 anni non me la dimenticheró mai. E permsare che fino a qualche giorno fa si facevano progetti per i giorni seguenti e le vacanZe…Per quanto ora posso stare male sono consapevole che é stato meglio cosí perché non si puó stare insieme o trattenere qualcuno che non ti ama più.. ma ora come ora non vedo la luce in fondo al tunnel..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Dopo 3 anni mi sento morire!

  1. 1
    Sofia -

    Cara ragazza..spesse volte bisogna avere il coraggio di lasciar andare la persona che si ama…perché è già triste lasciare andare qualcuno ma è ancora più doloroso trattenere qualcuno che non vuole più stare con noi..

    Lui ha agito da vigliacco…è da molto che finge con te che tutto vada bene..in realtà era già da un po che non ti amava più… Riservato è solo una scusa…vigliacco direi..ha aspettato adirtelo…proprio quando non ne poteva più..

    Non fartene una colpa… Tu sei stata corretta…lascialo andare e staccati da lui piano piano…c’è la farai…

  2. 2
    Giada93 -

    Ieri sera ne abbiamo parlato per l’ultima volta, è stato quasi per lui un momento di liberazione nel potermelo dire..erano giá 5 mesi che forse non provava più nulla..e la cosa che mi fa più male é che ha aspettato che fossi io a dire che forse c’era qualcosa che non andava per dirmi chiaramente che non mi amava piú. Ma nonostante tutto ho voluto sentirmelo dire in faccia uno di fronte all’altro. Vedere quegli occhi glaciali che a fatica mi guardavano mentre io morivo una seconda volta dentro. Ed gai ragione, nonostante ancora lo amo penso anche io che sia stato un vigliacco.

  3. 3
    Sofia -

    He già… Stronzo e vigliacco…un uomo così nonostante l’amore che provi dovrebbe solo farti venire la nausea!!….

    Non farti vedere debole e che stai male
    .non lo merita! Fatti vedere forte…e che hai capito che in realtà lui è solo una merda di uomo..che non vale niente…e non te ne fai nulla di lui..
    Meriti di meglio..digli ste cose!

  4. 4
    Golem -

    “Nonostante tutto lo amo ancora”. La frase magica.

    Ne hai bisogno, come qualunque abitudine che si interrompe inaspettatamente. A 23 anni ne dovrai fare di strada prima di pronunciare a ragion veduta quella parolina che oggi suona solo come un oggetto che spaventa i pesci. “Amo”
    Auguri e non ti scoraggiare.

  5. 5
    Bertrand -

    x giada
    forse solo troppo giovane per distinguere le attrazioni che durano da quelle che evaporano in fretta. se non ti ha tradita prima di farsi lasciare gia è un esemplare umano meritevole di rispetto. continuare fingendo sarebbe stato peggio per entrambi. in questi moderni riti di iniziazione s’impara sbagliando. stai più attenta anche tu in futuro.

  6. 6
    D-Ego -

    Beh giada93, per consolarti ascolta questa frase ipnotica di una tizia molto sicura di sè: “Io creo assuefa-zione”.

    Sai dov’è finità? Al centro recupero donne in menopausa e senza figli, ora fa sesso con i gatti.

  7. 7
    Golem -

    Stile rosselliano ginozoofilocatastrofistico.

  8. 8
    D-Ego -

    Di catastrofistico c’è solo il fiorente commercio di animali maschi che riempie le carenze affettive di queste psicopatiche a piede libero, caro Golem.

    Tornando alla lettera:

    “anche se la freddezza che é subentrata nelle sue parole che non ho mai visto in 3 anni non me la dimenticheró mai.”

    Ma chissà che accidenti gli ha combinato nella testa a quello… quando scrivete le lettere siate complete nella versione dei fatti, altrimenti riceverete solo risposte errate.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.