Salta i links e vai al contenuto

Donne!!!!

di

Sono un po confuso e volevo un Vostro parere.
Io ho 60 anni lei 66, una bellissima donna, divorziata,colta, intelligente,benestante e molto gelosa…..Vive fra l’altro da sola in un nido accogliente, io vivo per i fatti miei, ci vediamo da circa un anno tutti i giorni e non c’è stato un giorno che non abbiamo fatto l’amore.
Lei dice che mi ama alla follia e non può stare senza di me, ma dice ognuno deve stare a casa propria e non c’è verso di fargli cambiare idea.
Il mio dubbio è ;Mi ama sul serio oppure è solo vogliosa di sesso?
A letto è qualcosa di superbo, mai trovata una donna così.
Ps; Il mio amore è corrisposto.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Donne!!!!

  1. 1
    Nicola -

    Ti ama veramente come pochi sanno fare. Solo chi è pienamente soddisfatto di se stesso riesce a riversare parte della felicità su chi gli sta accanto.
    Anche io penso che ognuno debba stare a casa propria, la convivenza ha un senso solo se produce un effettivo miglioramento della qualità della vita di entrambi.

  2. 2
    Rossella -

    Mi sembra lungimirante; nel senso che la convivenza, nel vostro caso, finirebbe per placare i bollenti spiriti… vivere insieme significa anche condividere la quotidianità e gli umori intesi in senso lato; questo significa che potrebbero esserci giorni in cui si è più lontani e altri ancora in cui si vive un altro tipo d’intimità. Alla vostra età non è così? Mi sembra strano… non ho mai avuto indisposizioni particolari – non reputando il ciclo un problema- ma penso che mi potrebbe capitare. Sono estasiata dal tuo racconto. Che dire? Avrà paura di perderti. Comunque mi sembra inverosimile l’idea che due persone possano arrivare ad avere un rapporto completo al giorno. Sei sicuro? Non tenere effusioni? Dai, avrai detto per dire… non mi sembra fattibile come cosa!

  3. 3
    ets -

    Io qualora dovessi arrivare a 60 anni (speriamo) di sicuro mi troverò in un fiordo norvegese piuttosto che avere a che fare ancora col sesso femminile

  4. 4
    saigon4 -

    Grazie ancora a tutti/e per le risposte.
    Sto vivendo un periodo di immenso piacere con queta donna e vorrei non finisse mai.
    @ Rossella;Quanto al rapporto completo al giorno ti assicuro che è verissimo, non sono ne un troll ne una perosna che racconta fandonie, ti assicuro che facciamo l’amore ( non sesso) anche due volte al giorno da un anno circa.
    Non ho mai conosciuto una donna così sensuale e romantica in vita mia, spesso solo come mi guarda mi fa inebriare.
    Me la sto godendo pienamente e spero tanto che duri.
    Un saluto e un abbraccio a tutti.

  5. 5
    rossana -

    Saigon4,
    sono felice per te, ricordando qualcosa di simile che mi è successa alcuni anni fa…

    “ognuno deve stare a casa propria e non c’è verso di fargli cambiare idea.
    Il mio dubbio è ;Mi ama sul serio oppure è solo vogliosa di sesso?” – se cerchi una donna e un amore, cosa potresti mai desiderare di meglio o di più?

    non ci sono bambini… non ti sembra favoloso potersi amare nella più totale libertà e autonomia?

    nemmeno io vorrei accettare più convivenze, che, se non sono la tomba dell’amore, ci si avvicinano spesso parecchio!

    goditi il momento, senza farti inutili domande!

  6. 6
    nevealsole -

    Secondo me, essendo più vecchia di te, pensa che non valga la pena convivere, perché adesso tu sei innamorato, ma convivendo l’idillio sessuale finirebbe. La quotidianità fa emergere tutti i problemi che prima non si vedevano o sembravano sopportabili. Tu potresti stare con una donna più giovane di te, ma hai scelto lei per la sua raffinatezza: questo la fa sentire orgogliosa e adulata, ma preferisce mantenere giusto quella distanza che ti permette di fantasticare sul meglio di lei. È gelosa perché teme che qualcuna più giovane ti porti via da lei… Io sinceramente non la vedo molto innamorata, siete persone adulte non penso che la convivenza sarebbe per voi una novità: evidentemente non è mica tanto sicura

  7. 7
    saigon4 -

    @rossana.

    Hai ragione Rossana, il fatto che mi sembra troppo bello per essere vero.
    E un rapporto stupendo, pulito e importantissimo,senza alcuni fni.

  8. 8
    rossana -

    Saigon4,
    proprio qualsiasi coinvogimento sentimentale TOTALMENTE privo di fini pratici è per me il massimo che si possa sperimentare, anche se, magari, ha una durata limitata nel tempo.

    prediligo ciò che nasce e vive in modo spontaneo da quanto necessita di TROPPE costruzioni razionali, anche se non è che questo non sia lo stesso amore, quando d’amore si tratta. sensazioni magiche sempre, ma soprattutto in gioventù e in tarda età!

  9. 9
    saigon4 -

    Il massimo, dici giusto Rossella,mai pensavo che a 59 anni si provasse un amore e un sentimento così forte.
    E’ proprio vero che l’amore fa volare e non ha età..

  10. 10
    Vale -

    In genere non sono invidiosa, perchè la vita riserva il buono e il cattivo a tutti quanti. Ma, accidenti, di voi due sono proprio invidiosa!
    Dovessi ritrovarmi sola alla vostra età, mi auguro che mi accada qualcosa di simile!!
    Perfetto così come lo descrivi (a parte la gelosia che non sopporto).
    Da donna, capisco benissimo il non voler convivere, specie se hai vissuto sola per lungo tempo: è anche una questione di piccole abitudini quotidiane, niente a che vedere con la mancanza di impegno.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.