Salta i links e vai al contenuto

Domenica in e i tormentoni del festival

Bellissima conduzione quest’anno di Giletti della famosissima, celeberrima, nonchè collaudatissima trasmissione Domenica in. Ho scordato qualcosa? Spero di no. Ormai eravamo asseufatti ad ben altri pontificati. Il secolare “Baudolon” e l’intramontabile “Marona”. E che dire del festival di quest’anno, tutto scenografico. Forse un pò troppo , ecco come dire discusso? INSOMMA TUTTO BELLO, BELLISSIMO, PRATICAMENTE PERFETTO. SE NON CHè ……………, e il signor Giletti la prego non me ne voglia, la presenza sul palco di ragazze “Coccodè”, mi scusi sempre signor Giletti , rende la trasmissione così volutamente staccata da quella della Marona nazionale, in realtà molto simile. E che dovrebbe dire allora il povero “Baudolon” che conduce senza corte a seguito e tranquillamente. Ma come signor Giletti lei era così abile nella conduzione a solo……… Non è più solo?. La prego illumini noi poveri mortali nonchè suoi disgraziati fun da anni. Mi scusi sempre sa, ma la discrezione non è mai stata il mio forte, che vuole anni e anni a cercare di fare un lavoro con professionalità , porta anche molto spesso ad inimicarsi i”Vips” che più “vips” non si può come lei. A proposito mi sovvien l’eterno, quando pensa di intervistare anche lei “Big” come dice sempre lei , di spampo internazionale per il prossimo millennio? Ho capito non ci entrano tutti nel palco, troppe ragazze coccodè………. mi dia retta se ne liberi.

Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Domenica in e i tormentoni del festival

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    viseminara -

    Cara margherita, io non seguo più questa trasmissione da quando carinesi,si sono appropinquati e siccome il pomo della discordia è iniziato da qui, perchè molti sciacalli volevano infilarsi in questa trasmissione, sono io che sto denunciando i carinesi all’auctoritis, loro e tutti quelli che avrebbero voluto il bavaglio a questo blog, perchè li svergognavano,la voce della verità non può essere taciuta. Qualsiasi procedimento nei nostri confronti avrà una reazione uguale e contraria.Si è rispettato il diritto all’opinione fino in fondo. E i vari tentativi di insabbiamento perpetrati ai nostri danni, avranno un seguito legale!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili