Salta i links e vai al contenuto

Domanda su ragazza (?)

Buonasera!
Sono sempre io, avevo scritto tempo fa, forse due volte.
Ora scrivo per un motivo diverso, direi così.
La mia situazione non è cambiata comunque, apparte che ho una carta d’identità ma la voglia di suicidarmi c’è sempre, anche se oggi mi é capitata una cosa che mai mi capita facendo questa vita, e volevo un parere femminile più che altro.
Allora oggi come sempre prendevo i miei libri ( la ragione per cui ancora trovo un senso alla vita e spero di lasciare questo paese e migliorare la mia vita).
Mi sono un attimo riposato vicino alla fermata della 40 vicino a bonola, Milano..non so se conoscete;
Comunque ad un certo punto fumando una sigaretta metto gli occhi su un gruppo di ragazze con un altro ragazzo anche credo..dopo che il ragazzo se ne va, queste due ragazze si avvicinano chiedendomi una sigaretta, una sorridendomi e insistendo parecchio, stranamente.
Poco dopo un altra ragazza del gruppo si avvicina e mi richiede la sigaretta se ne va subito.
Poi continuano ogni 2 minuti ad “importunarmi” chiedendomi anche degli spicci.
La ragazza che mi aveva sorriso mi si avvicinò, chiedendomela ancora, facendomi delle domande anche personali, poi ritornando a sedersi vicino alla fermata.
Poi vedendole per l’ultima volta scherzando mi chiedono la sigaretta poi sempre quella ragazza mi saluta dicendo sempre ciao bello.
Detto questo io non mi sento affatto bello anzi, direi che mi sento orribile il più brutto del mondo, ma questa ragazza era davvero bellissima.
Vorrei conoscerla meglio, anche perchè il mio atteggiamento era tipo una merda, forse per i miei dolori lancinanti ai denti che mi vanno dentro proprio il cervello, poi febbre ecc..insomma me ne sto sempre per i cazzi miei.
Voi che dite?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

17 commenti a

Domanda su ragazza (?)

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di non pensare a come appari. Io penso che sarebbe preferibile non guardarsi. Proprio sabato mentre passeggiavo con mia madre ho pensato che un aspetto troppo curato potrebbe renderci insicuri dei sentimenti della persona che ci sceglie. Alla mia età comincio a pensarla in questo modo perché ormai mi sono abituata alla solitudine e in futuro non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli perché ormai non siamo più vestiti da valori positivi (famiglia, affetti, tradizione culturale nazionale, eredità classica quale patrimonio universale dell’umanità). Ci crediamo, ma ognuno per sé. Tanto vale essere pragmatici. Non è questione di fede. La fede è un dono che molti di noi s’illudono di avere, ma che proprio per questa ragione non può scongiurare l’insorgere di conflitti sul piano privato dei rapporti personali e su quello sociale. Detto questo non si può neanche pretendere di cambiare il mondo. Sta a noi cercare di agire seguendo un criterio logico d’interpretazione della realtà. Alla mia età non si sente più l’esigenza di adeguarsi al mondo, di stare sottomessi a tutti pur di entrare avere una vita affettiva e sociale. Si prende atto che è così – che si sta fuori- ma a maggior ragione non si sceglie di andare incontro all’amore… a vent’anni può essere ancora entusiasmante cambiare la propria vita, a trenta il conflitto con il mondo ti ha reso una persona che non cerca la sua felicità in battaglia. Il tuo desiderio, credimi, ti orienta in direzione di una vita più spartana. Non interpretarlo in maniera radicale, perché dal senso angoscioso di una mancanza può nascere una pienezza di vita. La tua sensibilità non ti consente di vivere di grandi sintesi. Troverai la tua dimensione nella semplicità. Il mondo non è sbagliato. Quei ritmi sono giusti, ma non sempre sono umani.

  2. 2
    Golem -

    Rossella, ti leggo sempre volentieri, ma ho apprezzato particolarmente questa frase: “Proprio sabato mentre passeggiavo con mia madre ho pensato che un aspetto troppo curato potrebbe renderci insicuri dei sentimenti della persona che ci sceglie”.
    Seguirò i tuoi consigli. Mi trascurerò e vedremo cosa succede.

  3. 3
    rossana -

    ciao TheKingofMilano,
    non so darti opinioni sulla ragazza che ha polarizzato la tua attenzione ma sono contenta di rileggerti e di apprendere che ora hai una carta d’identità.

    per i denti, non puoi rivolgerti all’assistenza sanitaria nazionale? da adolescente sono passata da questo tipo di supporto medico e non mi è nemmeno andata poi troppo male…

  4. 4
    Yog -

    Ma legati i denti a na cordicella robbusta e poi attacca ar filo alla maniglia della porta. Nel verso giusto. Quanno tu cuggino viene a salutarti, caccia la maniglia e te strappa ar dente guasto, che il SSN per lo stesso servizio ti chiede er ticcket. Risparmi.
    Certo se te stano a cuore i denti, metti pure in conto che un impianto costa sui 2000.
    I denti agguasti, e ‘mo parlo da Professore, te scassano pure er core. De brutto.

  5. 5
    TiPrendoeTiPortoVia -

    Io dico che ti hanno preso per una tabaccheria intinerante low cost, anzi, zero cost. Fammi sapere quando sei di nuovo in quella zona che passo a chiederti qualche siga, magari ti faccio fare gli occhi dolci dalla mia tipa.

  6. 6
    Sofia -

    Ragazzo! Ci sei ancora! Sei ancora vivo!! Ti credevo già nelle dimensioni brutte dove vanno i suicidi….invece ci sei ancora!

    Sono felice di sentirti di nuovo ragazzo… Purtroppo però vedo che hai sempre tanti problemi e ancora non hai un posto dove stare….

    Come vivi adesso? Dove mangi? Dove dormi?….

    La ragazza in questione e le sue amiche le lascerei perdere…non c’è nessun vero interesse assolutamente… Hanno solo voluto giocare un po e prenderti per il culo …non ne ricavi nulla di buono! Credimi!

    I denti purtroppo avrai una marea di carie e non curandoli avrai appunto dolori lancinanti…mi spiace molto di questo..davvero!
    Devi trovare una soluzione..non hai nemmeno qualche soldo per pagare il ticket per andare dal dentista tramite ospedale?

    Ti sei curato per la febbre? Adesso come stai?….

  7. 7
    Yog -

    Che poi le carie sono ‘na brutta rogna. Credimi, in bocca hai un appartamento. Due sacchi a dente. Se non li curi, partono complicazioni cardiache, nessuno sa perché, ma è così. Insomma, vedi di passare all’USLL e fatteli sistemare un poco, se no poi è molto peggio. E smetti di fumare, che butti solo via soldi e salute e poi ti illudi che quelle bagasce pure ti corteggiavano.

  8. 8
    thekingofmilano -

    AHAHAHAHA.
    Bhe si in effetti avete ragione, mi sa che avevo bevuto troppo quando ho scritto tutto questo, infatti poco fa ci sono passato sempre con la 40 e ho visto una delle ragazze..la più grassa.
    Comunque adesso già è meglio, poco fa non potevo camminare per il dolore al piede, ma con questo problema al dente, che posso mangiare solo dalla parte sinistra è pesante avendo paura che se il cibo tocca la parte destra arriva un dolore pazzesco, dite che possa passare da solo questo problema? (Ormai è un mese che va avanti)

  9. 9
    Sofia -

    No ragazzo non passa da solo…vivi ancora per strada?…
    Hai un posto per dormire e mangiare? Spero tu dia almeno alla caritas..
    Devi andare da un medico e da un dentista….al più presto..

  10. 10
    Sofia -

    Ascolta in qualsiasi posto tu sia vai su questo sito..

    http://www.jobatus.it

    È un sito molto importante… Offre lavoro in tutta Italia…
    Affrettati ad andare a vederlo e cercare lavoro..se sei a Milano ne trovi un casino di lavoro….

    Cerca di farti aiutare da qualcuno..ospitare da qualcuno..trovare lavoro anche un lavoretto di poche ore..
    Cerca di non fumare più o bere il tavernello( che lo so che lo bevi ancora) tieni i soldi da parte per andare tramite ospedale da un dentista al più presto!

    Può darsi che tu abbia una grave infezione ( con pus proprio) fino alla radice del dente..

    Una signora che conoscevo aveva due infezioni gravi nella gengiva è gonfiata come non so! Ed è proprio stata operata alla fine!
    Comprati colluttori disinfettanti che fanno in modo di almeno tenere un po sotto controllo l’infezione..
    Un dentifricio antibatterico e spazzolino…sempre lavati cerca di farlo altrimenti ti viene anche dall’altra parte OK?
    Ascolta i nostri consigli e se hai bisogno siamo qua ok? Un abbraccio!
    Fai il bravo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.