Salta i links e vai al contenuto

Dolore lancinante fuori e dentro

di

Ho deciso di scrivere su questo blog perché mi sento sola e incompresa. Ho pochi amici e quelli che ho non capiscono, la stessa cosa la mia famiglia. Sarò breve: dal 2011 al 2013 sono stata con un ragazzo. È stata la mia prima storia d’amore ma non è andata bene tanto che dopo mille tira e molla ho deciso di chiudere la storia. Lui era anche violento a tratti e molto volubile. Non ci sto molto male e comincio a frequentare amici nuovi, pensavo che in fondo meritavo di essere felice dopo tutte le cattiverie da lui ricevute. In questo contesto conosco R. Ci innamoriamo subito e inizia una storia bellissima. In due anni e qualche mese viaggiamo, stiamo sempre insieme. Ci legava qualcosa di unico.. pensavamo alle stesse cose, ci piacevano le stesse cose. Una sintonia pazzesca. Quest’estate siamo stati insieme in vacanza ma dal primo settembre non ho capito più nulla. Dopo una settimana di distacco (aveva iniziato a lavorare, credevo fosse dovuto a questo) mi dice tramite whatsapp come ogni vigliacco che si rispetti, che vuole una pausa. Io impazzisco. Lo cerco, non resisto e lui cede. Sabato sera mi dice che mi ama, che vuole ricucire il rapporto e cominciamo a fare nuovi progetti. Da domenica mattina torna ad ignorarmi, è freddo e più è distante e io più sto male. Ho perso 4 kg in 10 giorni e non mi sento più bene fisicamente. È come se una parte di me fosse morta. Ovunque mi giro vedo lui.. ieri sera ha ricominciato a dire che non mi ama e che vuole restare solo. Non soffre, esce senza di me mentre io sono chiusa in casa e digiuno. Non riesco ad alzarmi dal letto e non faccio che piangere. Era l’amore della mia vita. Penso ai weekend alla casa al mare, ai giri in moto, a Londra e a Granada insieme.. sto malissimo. 3 settimane fa eravamo insieme in vacanza e ora non mi resta niente.. non mi sono mai sentita così sola e vuota.. uscivamo sempre insieme ai nostri amici, lui stava sempre a casa mia e amava il mio cagnolino che tra l’altro mi ha portato lui.. non so che fare non so come reagire. Non lo so se sto morendo o no, ma di sicuro ho smesso di vivere.. 

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Dolore lancinante fuori e dentro

  1. 1
    Rossella -

    Non saprei cosa consigliarti perché non mi vergogno di ammettere che sono consapevole del fatto che non sarei capace di uscire con un uomo. Non che lo abbia mai fatto. Fino a qualche anno fa desideravo ardentemente sposarmi e così ho provato a cercare l’occasione per farmi approcciare da qualcuno ma la cosa non è andata a buon fine perché non si risolve il problema provando a conoscere un uomo in un posto di villeggiatura. Per un uomo è diverso, se decide di volersi fare una famiglia non ha problemi ad individuare una ragazza che ha i suoi valori. Da noi i ragazzi a trent’anni ti chiedono ancora il numero di telefono. Eh sì… magari a arrivo a cinquant’anni dopo essermi fatta il giro su tutte le auto dei ragazzi della città! Tanto la ragazza che li sposa li sposa a maggior ragione perché giustamente si sente migliore di te. Talvolta sostengo di avere fede ma in cuor mio sento che non è così, non vado neanche in chiesa; rispetto le religioni ma non sono praticante.

  2. 2
    Paolo83 -

    la questione e’ molto ma molto semplice, a lui piace un’ altra. tipico di noi ragazzi: quando nella testa inizia a girare una nuova tipa, quella precedente neanche esiste. magari adesso mentre tu vieni strangolata dal dolore lui si smanetta pensando a lei. quindi non ci pensare, trovatene un altro anche tu cosi’ siete pari. credevi davvero che insieme eravate unici? benvenuta nel mondo reale

  3. 3
    Brielle -

    Paolo83 non credo ci sia un’altra. I suoi sentimenti erano davvero forti, mi amava e questo l’ho sempre saputo. Mi avrebbe regalato la luna.. escludo la presenza di un’altra ma pure se fosse io eviterei di fare chiodo schiaccia chiodo semplicemente perché non mi va di “trovarmene un altro”. Aspetterò l’amore che sia tra un mese o tra 10 anni.. arriverà. Grazie comunque per i commenti..

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.