Salta i links e vai al contenuto

Dolore interiore

di

Sono sempre stato solo dentro. Da più di un anno frequento una ragazza che non mi desidera e il suo cuore e corpo passa da un uomo all’altro con una certa frequenza ma con me no! Non riesco ad allontanarmi da lei. L’ho coperta di regali a livello di follia. Vedere che desidera gli altri e non me mi lascia una tale umiliazione e dolore che il suicidio si è incarnato in me come unica soluzione x uscire da questo devastante dolore! Mi sto distruggendo sempre più : ho perso il lavoro, non frequento più nessuno, l’ossessione di lei mi paralizza. Sento una solitudine e un vuoto così profondo che la morte mi sembra serenità. In questo anno ho provato due volte a suicidarmi e adesso non fallisco più. Sono sempre stato triste di mio e doveva capitarmi la realtà Sentimentalmente più devastante x un cuore Che non è più tuo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

54 commenti a

Dolore interiore

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Sofia -

    Caro Tommy… Credimi..ESISTONO REALTÀ SENTIMENTALI MOLTO MOLTO MA MOLTO PIÙ DEVASTANTI DELLA TUA…ma credimi! La cosa più devastante semmai è che stai con una troia( il mondo ne è pieno) che ha capito il potere che ha su di te,di farti fare un bellissimo burattino sgancia soldi e regali,perché gli darai anche dei soldi!ma la cosa più grave è che te caro ragazzo HAI DISTURBI MENTALI…E NON RIESCI A REAGIRE!QUESTO È IL GRAVE!

    Ora ti analizzo…OK?
    sei sempre stato un ragazzo chiuso..timido..introverso…molto solo, forse perché non sei mai riuscito ad aprirti veramente con gli altri ne tanto meno con le ragazze!
    Hai sempre avuto probblemi di relazione ecco..
    Incontri questa fottuta ragazza,lei ti piace molto e ti attira ma non ci sai fare con le donne,capisci fin da subito che tu invece non le piaci,ne la attiri fisicamente e ne ci tiene a te! Capisci anche però un suo punto debole,che giochi a tuo favore! I regali! Deve essere la tipica che ama lo shopping, quella con la puzza sotto al naso,che ama le cose eccentriche costose o firmate!
    Ha trovato te che sei debole e disgraziato,ha capito che tu sei interessato a lei,ha capito che sei mollaccione e instabile molto instabile e insicuro mentalmente e allora ha puntato sui regali,sicuramente ti avrà anche promesso qualcosa, un bacino forse?
    O magari ti avrà permesso di toccarle il seno??
    Qualche briciola spero che te l’abbia data! Tu ci sei cascato in pieno nella sua manipolazione mentale e stupidamente in un modo osceno hai speso una valanga di soldi per lei! Con la speranza che lei si innamorasse di te o concedesse qualcosa anche a te vero!?
    Ma quando hai visto e constatato che è solo una gran troia approffitatrice ti è svegliato qualcosa dentro alla testa e ti ha fatto capire quanto sei stato debole e fragile a cascarci così!!!
    Ti stai distruggendo non solo per questo ma perché ti senti solo e per disperazione e per il terrore che hai di rimanere solo accetti di stare anche con una così!!
    Sei dipendente da lei per il terrore che hai di rimanere solo,e questo ti acceca,ti fa perdere ogni dignità e rispetto di te stesso,sei diventato il suo zerbino a sua disposizione!ti rendi conto di questa tua dipendenza e SAI CHE STAI SBAGLIANDO!CHE HAI SBAGLIATO TUTTO!E CHE NON RIESCI PIÙ AD USCIRNE…. E LA TUA MENTE TI STA FACENDO IMPAZZIRE! FINO A NON RAGIONARE PIÙ!!
    allora caro Tommy..ascoltami bene OK?
    Innanzitutto calmati e ascolta ciò che ti dico…libera la mente da tutto e leggi quello che ti dico..concentrati OK?

    1)io credo che tu sia consapevole che non stai bene mentalmente, lo sai,anche se non vuoi ammetterlo!
    Non c’è nulla di grave OK?
    Hai solo bisogno di aiuto e supporto psicologico,devi solo andare da uno psicologo,lui se è uno buono ti aiuterà a farti capire il tuo PROBBLEMA,ti aiuterà a formarti un carattere forte e deciso!
    La fragilità l’essere debole e la paura di rimanere da solo non ti fanno vivere la vita con lucidità!
    Vai da uno psicologo lui ti…

  2. 2
    Sofia -

    Aiuterà OK?

    2)piano piano grazie al suo aiuto capirai tante cose di te,e inizierài a cambiare,a diventare sempre più sicuro a saperti relazionare con gli altri e a capire i tuoi errori!
    E non li commetterà i più perché avrai rispetto di te stesso! PERCHÉ TU VALI RAGAZZO! VALI!E DEVI RISPETTARTI A AMARTI!IN QUESTO MOMENTO CHE NON STAI BENE NON LO STAI FACENDO! E anche il tuo fisico ne sta risentendo!
    Devi capire che vali come ragazzo OK? Hai SOLO bisogno di un aiuto per capire quanto sei importante,e per capire CHE MERITI UNA VERA RAGAZZA che sappia apprezzarti e amarti,NON PER I TUOI SOLDI E REGALI,ma per quello che sei tu dentro!devi saper distinguere bene il male dal bene,ciò che è giusto da ciò che non lo è! Devi sapere riconoscere gli inganni della gente!chi ci tiene veramente a te e chi no!devi farne di strada ragazzo,ma c’è l’ha puou fare!DEVI VOLERLO PERÒ OK?!

    3) LE persone e le donne non si trattengono con i regali!non si comprano le persone!questi sono rapporti malati!non sani capisci?!in cui l’unico che soffre sei tu!gli altri ti vedono solo come uno che sgancia soldi e basta!capisci!? gli amici e le ragazze te li devi trovare per quello che tu hai da dare a loro!la tua simpatia,allegria ,il tuo modo di essere e ragionare,il tuo scherzare e il tuo capirli,con le donne anche! oltre a dimostrargli NON MATERIALMENTE CHE LE AMI ma te di persona di come sei dentro! Ora non sei in grado di fare questo ma imparerai a farlo!

    4)e’ più comodo scappare da questa vita e uccidersi credendo stupidamente che le nostre pene finiranno!ragazzo credimi che non è così! E te lo dice una suicida salvata!E ancora per chi si uccide per queste cose,quando c’è MOLTO DI PEGGIO NELLA VITA(persone malate terminali con figli che devono abbandonarli,persone con il cancro persone paralizzate con malattie rarissime, persone che hanno perso tutto casa famiglia e sono pieni di debiti!)NON SONO TANTO MISERICORDIOSI NELL’ALDILA’!perché per chi si suicida così per ste cose con tutte le cose più gravi che ci sono, dovrai penare parecchio per capire il valore e il rispetto di te stesso! Se lo fai non andrai in una bella dimensione CREDIMI!e parlo sul serio!sei stato fortunato.. Ti sei salvato!e credimi se lo fai quello che dovrai affrontare sarà molto peggio di una troia che si scopa tutti tranne che te!

    5)HAI davvero bisogno di una così!?
    Dai..che schifo!il tuo non è amore!è dipendenza malata!se ragioni un attimo una così vale una merda come donna!te meriti questo!? No..meriti una che davvero tenga a te!e se lavori su te stesso la troverai!CREDIMI OK!?

    6)devi essere un ragazzo che non ha l’aiuto dei genitori vero!?
    Pensa alla tua vita,a te stesso!riconosci che hai bisogno di aiuto e prenditi il tuo tempo!
    Lascia andare questa ragazza!tu non hai bisogno di lei!lei ti consuma solo,ti consuma l’anima e il cervello,TU PUOI STARE SENZA DI LEI,lei non ha bisogno di te,lasciala andare e staccati!pensa a curarti e ha iniziare a vivere per davvero!fallo!

  3. 3
    Dana -

    Come ti capisco .

    …….nn restare solo cerca sempre la compagnia di qlcuno…e prega dio e grande

  4. 4
    Tommy -

    Siete molto speciali a scrivermi!se vi raccontasi tutta la storia restereste allucinati da quando egoismo, cattiveria e menefreghismo può arrivare un “uomo”. In agosto è addirittura venuta in ferie con me a Roma. Dormivano sullo stesso letto ma lei non mi ha voluto. L’ultima notte ho dormito per terra. Non posso descrivere la quantità di lacrime che sono scese dai mie occhi. …. per sei mesi le chiedevo con tutto me stesso di non cercarmi più. stava Buona x due giorni e poi mi cercava , i miei battiti non capivano più nulla : se dicevo di no la prima volta, la seconda potevo arrivare sulla luna a piedi x vederla. Dopo vari mesi che mi cercava solo lei , in questi mesi ho fatto quaranta mila euro di regali , siamo in piscina a Abano terme e lei mi chiede ” se io non ti cercassi più, tu mi cercheresti.? Io rispondo : assolutamente no , mi hai fatto troppo male! Lei si chiede in se stessa e dopo un po ‘ si vedono le lacrime. Torniamo a casa, in macchina la sua mano è fredda, mi dice :”io non sono più disposta a remare con un remo solo , pensavo di essere importante x te “. Mi lascia sbattendo la porta. Mi sono sentito come se mi avessero tolto la vita. Con la mente sono consapevole di tutto ma comunque faccio il suo burattino o il suo cagnolino e quando mi lascia sale in me la disperazione perché il mio cuore è rimasto vuoto! !è vero che sono troppo solo, che non vedere più lei mi crea un vuoto che mi spacca dentro e continuare a vederla mi porta al suicidio.

  5. 5
    Tommy -

    Il problema non è lei. Sono io con il mio vuoto interiore, un vuoto che mi rende la vita troppo dura, veramente troppo! Perché butto via vent’anni di massacrante lavoro (montaggio mobili e traslochi ) X una donna che desidera gli altri. ? A san Valentino è stata con me fino alle 18 e poi mi ha lasciato. Sono stato sul ponte x più di un’ora con le fitte dello stomaco che si chiudeva dal dolore.

  6. 6
    rox -

    Devi ………
    ….e’un dovere… un obbligo….un comando irreversibile e potente…. in primis
    verso te stesso verso la tua persona …. verso la tua dignita’ intesa come nobilta’ tua della tua esistenza del tuo essere persona …iniziare a costruire giorno x giorno l amore per te stesso ad accettarti x come sei nonostante gli errori fatti e che ci saranno – questo vale x tutti anche x me- e’ una conquista continua quotidiana—-a vedere ogni giorno come un giorno antico ma sempre nuovo– i problemi nuovi e vecchi non finiranno mai ma la bellezza e’ nel trovare dentro la forza umana e l allenamento inesauribili x affrontarli e lavorarci sopra e sorpassarli come e’ nella storia spesso dolorosa dell umanita’ intera del passato del presente del futuro ……… forza e coraggio Tommy.
    Pensa e’molto esiguo lo spessore che divide speranza – disperazione —- ottimismo – pessimismo – luce – buio vita- morte ogni giorno le news da ogni parte ci bombardano di informazioni in ogni ambito dell’ esistenza in percentuale piu’ negativa ma te come ognuno di noi pensaci rifletti sei unico irripetibile nell arco infinito del tempo proprio per questo devi avere a cuore,amore per la tua vita come tutti noi recupera te stesso mettici la volonta’ fai il primo passo e ti si apriranno porte per vedere nuovi orizzonti sconosciuti che aspettano solo te .

  7. 7
    Heilyn -

    Caro Tommy.. di persone con il cuore lacerato per via di un amore finito male è pieno il mondo. Anche io stasera mi ritrovo qui a leggere queste lettere per trovare un po’ di conforto. Questo per dire cosa? Che non sei solo. L’unico consiglio che mi sento di darti è: impara ad amarti. Solo allora qualcuno si avvicinerà a te per amarti allo stesso modo..
    Un abbraccio

  8. 8
    Sofia -

    Cerca uno specialista al più presto…hai bisogno di aiuto.

  9. 9
    Yog -

    Hbè, capisco che la cosa è antipatica, ma se uno dovesse ammazzarsi ogni volta che una ti dà il due di picche, non basterebbe il cimitero monumentale! E poi una avrà pure il diritto di andare a letto con chi vuole, in fondo in findo è diverso che uscire a bere una birra (cosa che farebbe benissimo anche a te, lo diceva anche Arbore che ormai è peggio della Narda: stravecchio).

  10. 10
    Angwhy -

    Tommy 63 a prescindere che sia il tuo anno di nascita o la tua età dovresti aver capito che nella vita è sempre meglio farsi inseguire e perche cio accada è bene pensare sempre ai fatti propri invece di farsi carico dei problemi degli altri.io mi sono messo in gioco con tante persone e sono sempre rimasto fregato.al contrario le uniche persone che mi hanno sempre cercato e dimostrato un po d’amicizia sono proprio quelle con cui ho intrattenuto rapporti molto superficiali.come vedi non faccio differenza tra uomini o donne.sono tutti uguali e questa persona di cui parli mi sembra che non meriti un granchè

Pagine: 1 2 3 6

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.