Salta i links e vai al contenuto

Dolore (4)

di

Caro padre ti scrivo ormai delusa da tutto ciò che mi circonda, delusa dal mondo intero, delusa da te che mi hai lasciata sola. Non avrei mai immaginato una cosa del genere da te, e vero quando dicono che le persone che ami sono le prime a deluderti, peccato che non fu colpa tua, il tuo destino era segnato, tu non appartenevi più a questa famiglia, tu ora hai una nuova famiglia hai tuo padre con te. Hai scelto lui al posto mio e questa cosa mi ha completamente distrutto il cuore, non riesco a trovare la pace, quella tranquillità che tutti hanno, sono spesso nervosa per il semplice motivo che non sei qui, non sei accanto a me ma a qualcun altro, vorrei poterti rivedere, rivedere quel sorriso e quel tuo volto riempirsi di rughe.. ma nulla di tutto ciò accadrà realmente.. non ti ho visto invecchiare e tu non mi hai vista crescere.. farai parte di me di ogni mio successo e se cadrò troverò la forza di rialzarmi in te, tu non sei morto tu sei dentro me, tu sei ogni mio movimento, respiro, sorriso, i tuoi stessi lineamenti forse è questo il regalo che mi hai lasciato.. sono fiera di aver avuto un padre come te, un madre dai mille pregi e zero difetti, tutti gli uomini devono essere come te, sei stato e sarai l’oro per me.

Con amore, tua figlia ❤️

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Dolore (4)

  1. 1
    limonene -

    Eni, la tua lettera e’ piena d’amore e di dolore allo stesso tempo. La tenerezza e la spontaneita’ con cui ti sei espressa… mi sono proprio commossa fino alle lacrime, sai? Secondo me questa lettera dovresti spedirla veramente a tuo padre. In bocca al lupo, un grande abbraccio e tante buone cose!

  2. 2
    michelle -

    La tua lettera mi ha colpita.. probabilmente perché una persona a me molto vicina ha perso da poco un genitore, e io le sono stata accanto ogni momento da quel triste giorno. Ho visto il dolore nei suoi occhi, la disperazione, l’andare avanti giorno dopo giorno quasi senza motivazione.. ed e` stata dura anche per me, sentire di potere fare poco e nulla per alleviare quel dolore.. sentirle dire che la vita e`ingiusta, vedere tanta rabbia e tanto dolore che mai vorrei vedere in una persona.
    Fa tutto parte della vita, è vero, eppure e` una cosa praticamente impossibile da accettare.
    Un abbraccio

  3. 3
    Yog -

    ENI, ricarburati.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.