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Disservizio Telecom Infostrada

di

Abito a Como, sono in attesa di un tecnico Telecom per allacciare la linea telefonica e adsl.
Ho fatto un trasloco e dal 1 di agosto sto ancora aspettando, la società Infostrada dice che è colpa del vostro tecnico.
Io sono una persona disabile e per me il telefono è un SALVAVITA, perché mi trattate così?
I miei soldi sono uguali a quelli degli altri, chi mi pagherà il disagio subito? E la mia qualità di vita danneggiata?
Il tecnico ha il numero del mio cell non capisco perché non mi chiama
Se non avrò una risposta positiva vi denuncerò alla Finanza.
Mi sono informata e mi hanno detto che posso farlo.
Non ho problemi a firmare questa lettera, ma non lo farò.
Contattatemi per email e avrete tutti i miei dati.
Grazie.

Lettera pubblicata il 4 Settembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    ANTONIO FOSSATI -

    Salve sono cliente infostrada dal 09/2008 fino a un mese fa la mia dsl a sempre funzionato bene finche’non mi e’ stato proposto un nuovo contratto a soli tre euro in piu’ al mese per passare dagli attuali 8 mega a 20 non l’avessi mai fatto!! La linea adesso va e viene. Ho chiamato l’ufficio tecnico e mi dice che la mia rete molto probabilmente non supporta i 20 mega. Per farla breve dopo due settimane e di ore stressanti perse al telefono con i vari operatori che passandomi dall’ufficio tecnico a quello amministrativo il problema non l’ho risolto.a questo punto ho chiesto di riavere i miei 8 mega mi e’ stato risposto che devo rifare un nuovo contratto e pagare 30 euro. Io onestamente mi sento truffato.adesso voglio fare protesta all’associazione consumatori per tutelare i miei diritti. E contattare anche striscia la notizia.saluti antonio fossati grazie!

  2. 2
    mamie -

    Hanno chiuso il mio trasloco a gennaio 2011,e cmq io ho avuto la linea a settembre prima che finissero i giorni previsti x il trasloco quindi non sono stata rimborsata di nulla.
    Non mi interessa più da questo mese li ho lasciati

  3. 3
    Carlos -

    Sono già 3 mesi che ho fatto la richiesta di servizi ed ancora il servizio non è attivato. Basta!!!, ormai mi sono rotto completamente dopo aver contattato 155, 159 e perfino inviato una raccomandata. Gli operatori rispondono dalla Romania ed ognuno da una propria visione di quale possa essere il problema per il quale ancora non ho la linea attivata. Oggi stesso chiudo la pratica. Neppure al mio peggior nemico li desidero una cosa del genere per cui sconsiglio a chiunque di pensare d Infostrada come un’azienda seria. E’ una vera e propria vergogna. Non aggiungo altro. Carlos Andiazabal email andicar@iol.it

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