Denuncia con solo il numero di targa perché l’auto non si è fermata

di sara

Caro direttore con il mio motorino ho urtato la macchina davanti a me sul fanalino destro e nell’urto sono caduta facendomi male, la macchina non si è fermata io ho solo il numero di targa che posso fare? L’ho urtata perché la macchina ha curvato stretto.
Distinti saluti, attendo vostra risposta.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Controversie

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

22 commenti a

Denuncia con solo il numero di targa perché l’auto non si è fermata

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Carlo -

    Ieri sera, mentre uscivo dalla tangenziale per recarmi a casa, una macchina sbatte contro il muro ed io per accertarmi che non sia successo nulla ai conducenti mi reco da loro. Il tizio esce dall’auto nervoso e mi accusa di avergli tagliato la strada e dopo questa esclamazione mi tira due ceffoni molto forti sul viso. Io cerco di calmarlo ma lui bestemmia a volontà. A quel punto lui prende il numero di targa e io per paura di essere dinuovo aggredito fuggo con la mia auto. Ora secondo voi cosa succedera? Cosa devo fare?

  2. 22
    toty -

    i sono dei 3 albanezi con una machina fiat punto coalle mi ano rubato 300 euro volio denucia la targa …….

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.