Salta i links e vai al contenuto

Denuncia con solo il numero di targa perché l’auto non si è fermata

di sara

Caro direttore con il mio motorino ho urtato la macchina davanti a me sul fanalino destro e nell’urto sono caduta facendomi male, la macchina non si è fermata io ho solo il numero di targa che posso fare? L’ho urtata perché la macchina ha curvato stretto.
Distinti saluti, attendo vostra risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

24 commenti a

Denuncia con solo il numero di targa perché l’auto non si è fermata

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Carlo -

    Ieri sera, mentre uscivo dalla tangenziale per recarmi a casa, una macchina sbatte contro il muro ed io per accertarmi che non sia successo nulla ai conducenti mi reco da loro. Il tizio esce dall’auto nervoso e mi accusa di avergli tagliato la strada e dopo questa esclamazione mi tira due ceffoni molto forti sul viso. Io cerco di calmarlo ma lui bestemmia a volontà. A quel punto lui prende il numero di targa e io per paura di essere dinuovo aggredito fuggo con la mia auto. Ora secondo voi cosa succedera? Cosa devo fare?

  2. 22
    toty -

    i sono dei 3 albanezi con una machina fiat punto coalle mi ano rubato 300 euro volio denucia la targa …….

  3. 23
    Lisa -

    Oggi devo altraversare la strada se come il semaforo e verdi x caminare le gente.pero c’e un macchina non se ferma con luce verde x caminare ecco la targa quello macchina BC ………voglio denunciare quello perche piu vicino la macchina con mio corpo…grazie mille

  4. 24
    Yog -

    @Lisa
    Il tuo post rappresenta indubbiamente un esempio di chiarezza di analisi e rigore argomentativo, tenendosi aperto a contributi provenienti da tradizioni di pensiero diverse. L’intento – immagino – è tessere una trama legale il più possibile condivisa con un buon avvocato e canalizzare il crescente malumore della popolazione causato da stili di guida inadeguati verso un orizzonte di maggiore fruibilità risarcitoria. La tua lettera si colloca sul terreno di una buona prassi senza trascurare la dimensione prettamente economica, attenta alle molteplici diramazioni dell’odierno indirizzo in materia e gradevolmente predisposta ad incorporare contributi di analisi fenomenologica, di filosofia della buona circolazione stradale, della logica e delle scienze cognitive. Continua così.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.