Salta i links e vai al contenuto

Denuncia alla Guardia di Finanza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Denuncia alla Guardia di Finanza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12

  1. 91
    lucia -

    giustizia in Italia e Sparita!!!!! A inspetorato di lavoro a Roma inspectore mia detto e inutile a denunciare lavoro dopo 9anni di lavoro dea un ano io fatto la vertenza anche decretto ingiuctivo ancora no o risolto.No fano scontrini e aprofitano di lavoratori…

  2. 92
    anonimo -

    A Valenzano ci sta una signora che con il suo zaino a tracolla se ne va facendo capelli e permanenti casa per casa senza lasciare scontrini e pagare tasse come fanno tutti gli onesti cittadini e tra l”altro lo fa da più di 10 anni. E possibile che nel 2014 ci sono ancora queste persone furbe e scorrette. Aspetto risposta in caso se volete più formazioni

  3. 93
    emil -

    invece di girare a vuoto farebbero meglio a controllare come si deve certi tabbachini che vendono le sigarette di 6 anni fa allo stesso prezzo atuale . e noi poveri fumatori li ingrassiamo a tutti politici e statali e loro cosa fanno se ne sbattono di noi poveri cristiani perche non abbiamo i mezzi per difenderci . questa e l italia e roma ladra

  4. 94
    Fabio -

    Buon giorno.
    Riflettendo e pensando…..
    abito in montagna, dove si pratica sci, vi è mai venuto l’idea di controllare il lavoro dei maestri di sci?
    Sentendo e avendo accertato, sempre in modo verbale…… c’è molto e dico molto che viene evaso. Se un giorno sentirò notizie in merito e qualcosa di giusto verrà fatto, sarò soddisfatto di ciò che ho scritto.
    Buona giornata, buon lavoro e felice anno nuovo a tutti voi del arma.
    Saluti Fabio

  5. 95
    maria -

    Buon giorno ho un poblema il mio datore di lavoro mi voleva fare firmare un concordato con pochi doldi in busta paga e ore infiniti zenza essere retribuiti .le ho detto di licenziarmi invece mi ha messo sospesa cosi nn ho ne soli ne posso percepire disoccupazione puo intervenire la finanza Grazie

  6. 96
    Yog -

    E’ scorretto il tuo datore. A quanti metri ti ha sospesa? Oltre i 2 metri ti devono dare la cintura, sennò devi chiamare lo SPISAL, non la Finanza.

  7. 97
    Mauro Lotti -

    In Via Bligny,1 a Torino angolo Via Garibaldi quindi,nel cuore della città dove c’è lo storico convitto Umberto Primo,un signore furbo egiziano ( Amir ) è riuscito ( con l’aiuto di qualcuno ) a prendere i locali dell’ ultimo piano con una somma simbolica,si paga ogni due mesi come affitto..
    In quei locali durante il fine settimana vengono i figli degli egiziani a studiare lingua araba e religione Islamica .. ci sono circa 200/250 alunni ..
    Fa pagare i genitori di questi ragazzi € 50 al mese per ogni figlio ovviamente tutto in nero .. meno male che tutto onlus e senza scopo di lucro ..
    Ci sono 10 donne egiziane fanno da insegnanti ( pagati € 150 mese ) tutto in nero ..

  8. 98
    Elena. -

    Io lavoro in una pizzeria dalle 11 fino alle 15 e dalle 17.15 fino alla chiusura che a seccondo dei giorni puo essere 23.30 o anche l’una di notte.Adesso che comincia la stagione ul giornk libero non ci sara piu e non vera nemmeno pagato.Sono assunta con tre ore al giorno.e ne faccio 10,12 e anche di piu ore.Sono da xola in cucina e la mattina apparte la pizza facciamo anche primi seccondi e contorni.La sera solk la pizza.Capitato anche dei giorni quando non riesco a staccare quell ora x che è un flusso vontinuo o qualche festa.Faccio anche ld pulizie in cucina e lavo tutto a mano perche non abbiamo la lavastoviglie.Non posso parlare con nessuno x che in una citta piccola tutti sono amici.Perche la guardia di ginsnza non fa dei controlli anche sui contratti dei dipendenti?Come devo comportarmi?

  9. 99
    Yog -

    Elena, la Guardia di Ginzka in Italia non fa servizio e, se lo fa, lo fa part time. E si è accorta che tu alla 14:23 stavi scrivendo qui. Come devi comportarti? Comportati da gran signora.

  10. 100
    Angwhy -

    Poveri illusi se credete che lo stato farà qualcosa x voi,nel migliore dei casi verrete ignorati,nel peggiore finirete voi indagati.bisogna solo starne alla larga e fotterlo a ogni occasione

Pagine: 1 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili