Salta i links e vai al contenuto

Denuncia alla Guardia di Finanza

Per diversi mesi ho frequentato un dottore che non mi ha rilasciato nessuna ricevuta.
Siccome mi ha procurato danni e perdita di tempo volevo denunciarne il fatto.
Come posso fare? Nel sito della guardia di finanza c’è già un modulo ma non ammette anonimato cosa che invece, se è possibile, gradirei.
grazie.-di-finanza-dottore-non-rilascia-fattura

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

96 commenti a

Denuncia alla Guardia di Finanza

Pagine: 1 8 9 10

  1. 91
    lucia -

    giustizia in Italia e Sparita!!!!! A inspetorato di lavoro a Roma inspectore mia detto e inutile a denunciare lavoro dopo 9anni di lavoro dea un ano io fatto la vertenza anche decretto ingiuctivo ancora no o risolto.No fano scontrini e aprofitano di lavoratori…

  2. 92
    anonimo -

    A Valenzano ci sta una signora che con il suo zaino a tracolla se ne va facendo capelli e permanenti casa per casa senza lasciare scontrini e pagare tasse come fanno tutti gli onesti cittadini e tra l”altro lo fa da più di 10 anni. E possibile che nel 2014 ci sono ancora queste persone furbe e scorrette. Aspetto risposta in caso se volete più formazioni

  3. 93
    emil -

    invece di girare a vuoto farebbero meglio a controllare come si deve certi tabbachini che vendono le sigarette di 6 anni fa allo stesso prezzo atuale . e noi poveri fumatori li ingrassiamo a tutti politici e statali e loro cosa fanno se ne sbattono di noi poveri cristiani perche non abbiamo i mezzi per difenderci . questa e l italia e roma ladra

  4. 94
    Fabio -

    Buon giorno.
    Riflettendo e pensando…..
    abito in montagna, dove si pratica sci, vi è mai venuto l’idea di controllare il lavoro dei maestri di sci?
    Sentendo e avendo accertato, sempre in modo verbale…… c’è molto e dico molto che viene evaso. Se un giorno sentirò notizie in merito e qualcosa di giusto verrà fatto, sarò soddisfatto di ciò che ho scritto.
    Buona giornata, buon lavoro e felice anno nuovo a tutti voi del arma.
    Saluti Fabio

  5. 95
    maria -

    Buon giorno ho un poblema il mio datore di lavoro mi voleva fare firmare un concordato con pochi doldi in busta paga e ore infiniti zenza essere retribuiti .le ho detto di licenziarmi invece mi ha messo sospesa cosi nn ho ne soli ne posso percepire disoccupazione puo intervenire la finanza Grazie

  6. 96
    Yog -

    E’ scorretto il tuo datore. A quanti metri ti ha sospesa? Oltre i 2 metri ti devono dare la cintura, sennò devi chiamare lo SPISAL, non la Finanza.

Pagine: 1 8 9 10

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.