Salta i links e vai al contenuto

Delusa da Poltronesofà

di

Salve, ho acquistato il divano Bertinoro 4 posto con penisola nel punto vendita di Pescara. L’ ordine è stato effettuato in data 29_01_2017. La consegna è stata effettuata dai vostri operatori in data 28_03_2017 i quali hanno rapidamente scaricato il divano e fatto firmare il foglio di avvenuta consegna. Dopo due giorni, durante la pulizia del pavimento sotto il divano, ho notato uno squarcio con un segno nero lungo uno spigolo in basso del divano sicuramente dovuto al trasporto. Ho contattato immediatamente il punto vendita di Pescara, la signora Arianna inizialmente mi ha confermato che la garanzia non copre questo tipo di problema, ma avrebbe comunque ispezionato il divano presso la mia abitazione. Dopo tre settimane la versione della signora è cambiata, mi ha comunicato che se continuavo ad insistere avrebbero ricaricato il divano,fatto ispezionare in sede e se il risultato della ispezione sarebbe stato negativo ( come da lei preannunciato) avrei pagato tutte le spese. Visto il costo del divano, immaginavo aveste un assistenza e una qualità dei prodotti superiore. Dalla gestione di questo caso, ho compreso che i vostri prodotti scontati non sono altro che seconde scelte, motivo per cui andrò a fondo a quanto sopra descritto. Pretendo assolutamente un vostro intervento, sinonimo di professionalità. Saluti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Delusa da Poltronesofà

  1. 1
    Angwhy -

    Se aspettano me possono chiudere domattina,dopo avermi liofilizzato le palle con le loro promozioni che terminano domenica.Nessuno vi regala niente,fessi!

  2. 2
    Gimmy -

    Gentile Sig.ra Mel,
    spiace quanto le è accaduto, ma dovrebbe fare le sue rimostranze all’azienda di pertinenza, non in questo sito dove non ci sono addetti, amministratori di Poltronesofà. Se lo squarcio è abbastanza evidente è riguarda il tessuto del divano a tal punto che potrebbe persino allargarsi, le consiglio di fare delle foto e recarsi direttamente in ditta oppure spedire una mail a fronte della sua verità. Che io sappia non esiste un assistenza per i suppellettili cosi come per gli elettrodomestici, ma è pur vero che un azienda seria ha il dovere di riparare il danno o sostituire un prodotto qualora venga consegnato non integro da come è stato pattuito.

  3. 3
    Yog -

    Angwhy, a me non le hanno ancora liofilizzate, ma fortemente disidratate sì. La storia delle offerte che sono sempre in scadenza la dice lunga sull’opportunità di comprare qualcosa lì.

  4. 4
    Piccola78 -

    Gentile signora cosa le fa credere che qui la leggano da Poltrone e sofà?
    È colpa dei trasportatori, chiami un numero verde per la tutela dei consumatori e si faccia spiegare il da farsi. Cordialità.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.