Salta i links e vai al contenuto

Delicatezza per un tema intimo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, prima di leggere il seguito, vi chiedo di usarmi tatto e delicatezza, perche sto per raccontare una cosa che mi crea disagio, imbarazzo, forse temo il giudizio, ma non so con chi parlarne. Riguarda il sesso e un mio modo di viverlo e che mi crea problemi, forse tabu, forse estrema autocritica ma ora sento di voler chiedere un parere.

Ho 38 anni, single, ho avuto delle storie non lunghe, con intese sessuali non sempre soddisfacenti. So che ognuno vive la sessualità come vuole, che se c’è rispetto e libertà tutto si può fare, ma io sono turbata da una mia fantasia che se viene fuori solo come gioco a due è piu tollerabile ma come sta succedendo ora, mi inquieta.

Ho conosciuto un uomo via social, separato con figlia di 16 anni, abbiamo parlato un bel pò, e pareva avessimo molte cose in comune, poi una volta forse una sera in un momento di debolezza, ci siamo lasciati andare al sesso virtuale che io non amo piu di tanto. Ma succede! E qui nasce il problema, abbiamo stesse fantasie, tra le mie ce ne sta una che mi ha sempre turbato, ossia l’incesto. Mi spiego io non ho mai subito cose di questo tipo, ne ho pulsioni verso figure genitoriali o parentali varie. Finita l’eccitazione della fantasia non mi sogno di fare nulla di ciò che dico nella stessa ma sono turbatissima.

Mi sento nel ruolo o della bambina o adolescente che subisce dall’uomo che spesso ha molti piu anni di eta sempre nella fantasia o è un parente appunto. Con questo tipo, ho osato di più, e ho preso a prestito diciamo e sapevo che me lo avrebbe fatto fare, sua figlia in questo nostro gioco. Mi ha detto che non  è mai successo nulla dal vivo, ma nell’immaginario ci può stare, laddove nessuno subisce violenza e costrizione e che lo mando in estasi con la mia testa e le mie appunto idee.

Ora ai fini del soddisfacimento della masturbazione, io non ho tanto pensato alla cosa, che poi come fantasia si è ripetuta in una seconda telefonata, ma poi ho riflettuto e mi sento sporca, malata.  Ora io mai dal vivo, potrei fare una cosa simile, ad esempio fare sesso con lui e la figlia, ma solo il pensarlo nel gioco a due, mi porta a non volerlo vedere. Gliel’ho detto che sono turbata proprio dalla nostra simile sessualità, ma non sono entrata nello specifico. Forse lui dovrebbe esserlo di più che ha la figlia, di me che non ce l’ha e che usa solo il ruolo nel sesso, eppure io sto molto stranita. Mi chiedo perche siano cosi forti questo tipo di fantasie. Mi chiedo ahime pure se ripeto a freddo non ho certi desideri, perche sia cosi sporco e condannabile tale pratica. L’abuso e la violenza mai ma se mi sento turbata pure per il non riuscire a definirlo amorale, cosa devo fare? Le fantasie se tali non devono essere censurate ma nello specifico del tipo, sono davvero come dire spaventata a viverlo davvero lui. Forse per timore possa realizzarla davvero? Sono davvero nel panico. Cosa pensate voi in merito? Se tra parenti ci fosse rispetto e non abuso, credete davvero possa essere cosi disprezzabile? Io non voglio passare per matta o squilibrata, non farei nulla di male ma da anni che sono turbata, preferisco astenermi da certi uomini che mi solleticano certe fantasie, perche ho timore di non sostenere queste realtà, come se in me ci fosse qualcosa di sporco. Sono in crisi, perche tutte le altre fantasie non inficiano il giudizio morale e sono solo all’interno della coppia ma questa mi fa sentire…..perversa.

Help  

Lettera pubblicata il 20 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Delicatezza per un tema intimo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Valinda -

    Le tue fantasie hanno a che fare con un grande tabù ed è comprensibile che tu sia turbata. Credo che comunque possa capitare e tu non sei certo l’unica persona al mondo ad avere pensieri così trasgressivi, la gente si eccita nei modi più impensati e particolari. Potrebbe esserti utile parlarne con uno psicologo o comunque un professionista se il tuo turbamento in questo senso si aggrava. Finché restano fantasie della tua mente sei tu che “devi” farci i conti, gestirle e conviverci. E puoi riuscire anche a farlo senza nessun problema.

    Ma fai molta attenzione perché se vai sul concreto come sai commetti un reato molto grave.. e occhio anche solo a scambiare messaggi sul web che parlano di sesso con minori.. perché sono questioni delicatissime dal punto di vista legale.

    A mio avviso il sesso deve sempre e comunque riguardare adulti consenziente e trovo che questo tuo amico che parla come se niente fosse di fantasie sessuali con la figlia sia molto inquietante.

  2. 12
    marinella -

    Ciao… Non ti giudico perché credo che le fantasie non si possono controllare e quindi penso “se fosse successo a me?” La cosa che mi rincuora é che comunque dopo la fantasia ci stai male, e secondo me succede perché sai in fondo che é una cosa sbagliata. Mettiti nei panni della ragazzina, empatizza con lei. Non é un gioco questo, lei é un essere umano con ben poche difese. Immagina se fosse tua figlia e suo padre avesse interesse sessuale nei suoi confronti, tu che ne penseresti? Gli abusi di compiono nella stragrande maggioranza dei casi in famiglia. Sono cose che lasciano il segno e rovinano la vita delle persone in modo distruttivo. Immagina ricevere questo interesse sessuale da una persona che dovrebbe proteggerti. Non ditemi che c’é amore in quel tipo di sesso, c’é solo egoismo per il proprio piacere. Ci si giustifica per non vedere il deserto che si sta lasciando nell’anima dell’adolescente o bambino che sia. Il sesso non si insegna, l’adulto usa questa scusa per giustificare la sua voglia sessuale, ma non regge. Al tempo stesso sento che hai una sorta di ossessione e questo ti rende questa fantasia ancora più trasgressiva e desiderabile. Credo che un terapeuta potrebbe aiutarti depotenziare e ridimensionare questa fantasia, per rendertela gestibile e uguale alle altre. Mi dispiace che soffri cosi ma tu sei adulta, puoi andare da un terapeuta e hai i mezzi per affrontare questa cosa. La ragazzina invece ha in casa una figura genitoriale che la desidera sessualmente e addirittura non ci vede niente di male ad utilizzarla nelle fantasie con un’estranea, magari potrebbe anche creare la situazione sd tu ci stessi… Ma ti infogneresti e basta, la tua vita poi diventerebbe un inferno perché una volta fatto credo che nemmeno tu potresti mai dimenticarlo, perché é una macchia orribile e imperdonabile. Ti dico questo perché sei ancora in tempo e non é ancora successo nulla, puoi uscirne e dare un significato a questa fantasia ma non assecondarla. Ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili