Salta i links e vai al contenuto

Decisione dura d’amore

di

Ciao a tutti mi serve un opinione. Praticamente sono l’amante di una ragazza fidanzata ormai da 6 mesi. Questa ragazza dorme da me 4 giorni a settimana dice che mi ama facciamo l’amore per ore, mi fa regali, sorprese ma dice che non può lasciare il ragazzo. Il motivo è perché ha problemi psicologici seri : ansia, depressione e non avendo il padre lei è l’unica persona che può aiutarlo visto che la madre di lui è praticamente menefreghista. Dice che non lo ama più e che non fa l’amore con lui da quando mi ha conosciuto. Io però sto morendo di dolore a sapere che qualche giorno sta con me e qualche giorno sta con lui. Me ne sono innamorato ma, giovedi sera, l’ho chiamata e l’ho fatta finita. Gli ho detto che non ne potevo più che doveva scegliere e lei ha detto che non poteva lasciarlo perché lui era in un momento duro. Gli ho urlato ognuno per la propria strada non sentiamoci più. Due giorni dopo mi scrive comunque per darmi un buona fortuna per l’esame che avrei fatto e mi scrive mi manchi. Io ho risposto freddo. Ora non so che fare. Lei mi riscriverà non so se risponderli o dirle basta ancora, ribadendo che non deve scrivermi mai più. Il problema è che sono innamorato perso e sto tanto male, la sogno e mi manca ma penso sia la cosa più giusta da fare. Non si può stare seduti su due sedie. Voi che dite? Sbaglio?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

21 commenti a

Decisione dura d’amore

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Rossella -

    Fossi in te la lascerei, io non riuscirei a prodigarmi tanto per una persona che non sento di famiglia… se ci riesce avrà le sue buone ragioni. Il fatto che viene a letto con te non mi scandalizza perché in vacanza ho conosciuto tantissime ragazze che vivevano la loro sessualità liberamente.

  2. 2
    Anonima81 -

    Carissimo… E’ stata dura ma secondo me hai preso la decisione piu’ saggia… Non si può stare con un piede in due scarpe… Probabilmente la ragazza e’ confusa e forse non ama ne’ te ne’ lui. Non la conosco e la tua storia e’ raccontata in poche righe ma solitamente funziona cosi… Arriva magari il terzo e ve la prendete in quel posto tutti… Onde evitare meglio troncare! Sono solo supposizioni, magari ti vuole bene o ti ama realmente ma una decisione la deve prendere. Quindi ribadisco: hai fatto bene ! In bocca al lupo !

  3. 3
    Bobo -

    Mamma mia, abbiamo l’ultimo dei moschettieri qui con noi!
    Da premio nobel

  4. 4
    camy -

    Hai fatto bene. Mantieni il fermo distacco, questa ragazza non è affidabile, anche se un giorno dovesse lasciare il suo ragazzo per te.. Ma intanto lo ha tradito continuamente con te.. Potrebbe perciò rifarlo a te anche se un giorno vi metteste insieme. Lasciala stare.

  5. 5
    netga -

    è dura ma sto tentando di resistere e lo farò perché è la cosa giusta

  6. 6
    glosstar -

    Lei sara anche confusa, ma intanto ti sta facendo soltanto male. La gente racconta a se stessa e agli altri un sacco di caxxate ma alla fine fa quel che ritiene maggiormente conveniente per se stessa. Lei si sc..a te ma alla fine fa “l’infermiera” altro che sta attraversando un momento difficile? Se fosse vero, starebbe con lui e non con tutti e due. E poi perché potendo avere entrambi dovrebbe scegliere per uno dei due?

    Togliti di li. Hai solo da guadagnare.

    g

  7. 7
    netga -

    è veramente dura non farsi sentire.mi manca troppo penso ai momenti insieme.poi penso che lei ha un altro uomo a casa e mi sale la rabbia.dopo tutto questo, vorrei ancora che tornasse dicendo che vuole solo me.ma non credo che questo non accadrà…non la sento da una 9giorni..se mi arrivasse un suo messaggio non saprei se rispondere o no.secondo voi?

  8. 8
    Anonima81 -

    @netga: LASCIALA PERDERE!

  9. 9
    glosstar -

    Been there, done that. Ci sono gia passato e ho sofferto le pene dell’inferno.

    Tu solo puoi decidere di non farti trovare dove lei si aspetta che tu sia. LASCIA PERDERE, lei di te se ne fotte.

  10. 10
    netga -

    è veramente dura vi ringrazio per l’aiuto.in questo momento sono i sogni a farmi un male cane ,perché la sogno spesso.lei non si è più fatta sentire ma ,incredibilmente scrive stati su facebook come se fosse stata lasciata e stesse soffrendo.so che non mi cercherà più ma credevo che l amore per me valesse di più di quello per il suo ragazzo.ovviamente mi sbagliavo!

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.