Salta i links e vai al contenuto

È davvero curiosa la notizia?

Una signora americana si reca gioiosa ed un pò emozionata a fare acquisti in un centro commerciale, nel quale si muovono con sorridente cortesia uomini grassi e barbuti, vestiti di rosso, che offrono doni ai bambini. Alti alberi di Natale ben addobbati rallegrano l’ambiente, dove un’intensa luminosità distribuisce un gradevole senso di tepore. In un angolo, seminascosto, alla signora non sfugge un piccolo Presepe. Si reca immediatamente presso la direzione per lamentare l’intollerabile invadenza della Chiesa anche nella festa del Natale.

Auguri a tutti di buoni acquisti.

Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: È davvero curiosa la notizia?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    sara -

    effettivamente il 25 dicembre non so cosa festeggiamo, non essendo ne una festa religiosa, ne pagana!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili