Salta i links e vai al contenuto

Crop Circles, Coscienza Collettiva e Città Cardine

La mia teoria sui cerchi di grano e sugli alieni, è mutata nel corso degli anni: un tempo ho pensato che certe manifestazioni esoteriche e misteriose fossero realtà completamente esterne alla nostra coscienza ma oggi ho mutato prospettiva.

Forse, proprio grazie a certi miei sogni realistici ho compreso che l’essere umano oltre alla vita comune, quotidiana, sperimenta una esistenza parallela, meno materiale, più spirituale, più sottile: una vita mentale, del tutto avulsa dal contesto materico, fatta di pura energia, di puro pensiero.

Se è possibile osservare ed interagire e comunicare con altre persone, in questi mondi onirici, immateriali, forse è anche possibile interagire con gli elementi terrestri: aria, acqua, terra e fuoco?

E’ una teoria interessante ipotizzata anche dall’autore del libro che copio qui di seguito.

————————————————————————————–

La verità sui cerchi nel grano. Tesi e confutazioni di un fenomeno discutibile. di Leonardo Dragoni.

Secondo la documentazione fornita nel sito della BLT ( http://www.bltresearch.com/ ), nel processo di creazione di cerchi nel grano potrebbe essere coinvolto un elemento che ha a che fare con la coscienza umana. Infatti il medium Robbert van de Broeke aveva avuto intuizioni pre-cognitive del loro arrivo. In varie occasioni aveva previsto la formazione di un crop circle, disegnandone le sembianze con anticipo. Nell’agosto del 2001 la stessa Talbott fu testimone della creazione di un cerchio nel grano davanti casa di Robbert, generato da un fascio di luce bianca.

Ma i crop circles, più che con i poteri psichici di un singolo individuo, potrebbero anche avere a che fare con il subconscio collettivo, anch’esso in grado di materializzare i suoi contenuti. Non di rado si hanno notizie su esperimenti di gruppo, esercizi di yoga e meditazione, svolti da persone chiamate ad immaginare una determinata forma, che si sarebbe poi palesata materialmente, magari in un campo di grano.

Oppure di casi di alcune persone le quali sostengono di aver visto in sogno delle forme geometriche, che poi si sarebbero concretate, magari sotto forma di cerchio nel grano. Come se queste “onde e vibrazioni mentali” fossero state recepite e convogliate, e fossero divenute capaci di esprimersi nell’immanente. Da chi? Dallo spirito della Terra se si vuol restare alla teoria di Gaia; da ignoti creatori alieni che potrebbero essere in sintonia psico-elettrica con il nostro pensiero; o da un medium o un contattista se si preferisce rimanere con i “piedi per terra”.

————————————————————————————–

L’Apocalisse narra di una separazione, alla fine dei tempi, dell’umanità in due categorie: i giusti ed i meno giusti, gli agnelli ed i capri.

I primi, i giusti, verranno rapiti in Cielo e godranno le meraviglie della Gerusalemme Celeste, gli altri periranno.

In molti credono in un effettivo rapimento degli umani da parte di astronavi aliene per colonizzare nuovi mondi, meno inquinati da veleni e sentimenti negativi e pensano che i crop circles siano il preludio di un mondo a venire.

Il punto è che la Natura da sempre compie il minimo sforzo per rinnovarsi ed anche questa volta il processo di rigenerazione della Terra dovrà passare attraverso l’essere umano che ha contribuito a distruggerla.

Nessuno ci salverà da noi stessi.

Solo l’essere umano può riparare ai danni commessi e lo sta già facendo utilizzando l’Inconscio personale e collettivo.

Credo che i crop circles siano il grido di aiuto INCONSCIO dell’umanità a se stessa.

L’umanità SA perfettamente che corre verso l’autodistruzione ma questo SAPERE è sepolto sotto i detriti di una cultura consumistica e mortifera.

Così, l’umanità risveglia se stessa attraverso la simbologia ed i fenomeni alieni.
Ma, in pratica, come avverrà la magica trasformazione dell’essere umano e dell’ambiente in cui vive?

Attraverso realtà isolate, le Città Cardine che sorgeranno in luoghi nascosti e distanti dai centri abitati, dalla civiltà, in cui piccoli gruppi di persone si dedicheranno alla Terra ed allo Spirito, per rinnovare gli elementi attraverso la meditazione, i buoni sentimenti e la pace interiore.

La Nuova Gerusalemme è DENTRO di noi. Essa si irradierà dal nostro Cielo Interiore e si espanderà a nuove comunità finché irradierà tutta la Terra e ogni Anima.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

24 commenti a

Crop Circles, Coscienza Collettiva e Città Cardine

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    xleby -

    Concezioni new age che lasciano il tempo che trovano. Piuttosto cosa fai di concreto per raggiugere ciò che dici essere dentro di te?

  2. 2
    Sofia -

    Sai come mi hanno chiamato a me…nel primo messaggio in assoluto proprio il primo fatto in questo sito…”è arrivata la nuova predicatrice ah ah ah ah e ancora ah!!”…he sapessi da li in poi quanti ah ah ah che ho ricevuto!non ti dico….ma a me non me ne è mai importato un enorme ed emerita mazza di nulla!io so quel che so e ho scoperto!però rispetto e ho sempre rispettato il pensiero di tutti..ho sempre consigliato e mai imposto le mie credenze…e anche tu sei un po come me…ci riporti dei fatti che hai visto e capito e scoperto te..hai fatto bene!ma tanti non ci possono capire…
    Perché quando parli di cose strane sei sempre trattato in questi termini..

    Ovviamente io non lo farò mai..perché non sono assolutamente la tipa ma ti voglio dire alcune cose che anche io SO’….

    *VERO che l’uomo manifesta oltre a una vita materiale sperimenta anche una realtà parallela e spirituale..

    *vero che è possibile comunicare con altri mondi …soprattutto quello astrale dove si trovano le anime…ma attenzione …solo pochissimi eletti possono farlo in questa vita..

    *vero che si può interagire anche con l’acqua fuoco aria e la natura…la terra è viva..ed è come una carta velina!assorbe tutto..! La malvagità dell’uomo..il male…l’odio tutte queste vibrazioni oscene insieme si uniscono e creano come una enorme massa di energia pericolosa che è pronta ad esplodere in qualunque momento!questo si manifesta con terremoti tsunami catastrofi naturali sempre più violente e natura che si rivolta sempre di più!

    * non credo la coscienza umana possa creare dei cerchi nel grano..su quello non so..so che ci sono una marea enorme di misteri inspiegabili tra cui questi…so con certezza che non sono realizzati da nessun essere umano .e so che gli alieni esistono…perché so che c’è anche il loro mondo!ma non sono per nulla buoni! E vogliono lasciare a noi le loro tracce anche con questi cerchi che è ovvio che sono loro a lasciarli. .. .questi cerchi non hanno nulla di umano!

    * non esistono vibrazioni mentali di un essere umano capaci di fare cose simili. .se mai se dovesse accadere questo sarebbe un illuminato! Già un essere spirituale di un livello altissimo!
    *solo persone divine e illuminate altamente evolute potrebbero fare questo con il pensiero e energia…oppure creare oggetti dal nulla ..non di sicuro persone di gruppi yoga! Sappilo.

    *l’Apocalisse vera e propria non esiste…! È già iniziata …a rate però. Il mondo sta finendo poco a poco e

  3. 3
    Cassandra -

    Beh, ma se è dentro di me, ciò che ho scritto, cosa dovrei raggiungere?
    Nel concreto, una Comunità Cardine la sto ragionando ;) spero di riuscire a metterla in piedi presto.

  4. 4
    Aggeo -

    “e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.” (2 Tim. 4:2-4)

  5. 5
    Sofia -

    Sta andando sempre più nel baratro e una selezione naturale sta gia avvenendo da tempo…

    * una persona con dei poteri e che ha fatto anche miracoli e sa’molte cose..nel corso di questi 4 anni di studio e ricerche continue a tante cose che mi sono accadute ….mi ha detto che un giorno dovra’venire uns nuova era..l’era dell’oro..in cui ci saranno solo persone buone e giuste…persone normali..persone che non fanno del male e che non l’hanno mai fatto…ne agli altri ne agli animali,e in questa era ci sara’la pace …più niente guerre e niente orrore…

    Però non mi ha mai detto quando avverra’…ma ho avuto poca fiducia in questa cosa perché siamo troppo in basso…troppo marcio ormai…e quando tocchi il fondo così… Non c’è risalita…lui mi ha detto di avere fede..questo avverra’..e se proprio voglio dirla tutta…la dico tanto siamo in tema..e io sono sempre skoc!….mi ha anche detto che nel 2023 si reincarnera’sulla terra un essere divino che prendera’le sembianze di Gesù da adulto…e fara’ovviamente ogni tipo di miracoli e verra’di nuovo per salvarci….non commento su questa cosa che mi è stata rivelata da questa persona…se sono ancora viva… Staro’a vedere ..STOP!e staremo tutti a vedere….. RI STOP!
    E NON COMMENTO PIÙ SU QUESTO…

    *non c’è nessuna gerusalemme celeste!c’è una dimensione astrale…

    *ci sono rapimenti alieni eccome!_ma questi fottuti non sono bravi! Io li detesto!
    Stiano solo alla larga da me….ste merde!!!! In messico ogni anno più di 4000 ne spariscono ho letto!

    * la natura fa uno sforzo ENORME PER RIGENERARSI e riprendersi ma l’uomo sa solo distruggere!

    *l’uomo non sta riparando nessun danno! Questa è una xonsapevolezza che quasi nessuno ha…

    * vero che la nuova era è dentro di noi…ma vero che chissà quando avverra’!!!

    Per ora siamo nella merda più oscena e totale che ci sia!!!!!!!!

    ……cassy cassy….tu sei un po come me he…strane…tutte e due!
    Ciao cassy! E fai la brava!!

  6. 6
    Cassandra -

    @Aggeo
    L’essere umano si è votato alle favole con l’avvento della società consumistica e di religioni usa e getta, non certo cercando di comprendere fenomeni REALI quali i cerchi nel grano.

    @Sofia
    quanto scrivi!!!!!

    Sarò sintetica. Il male è solo infelicità, mancata realizzazione di sé, ignoranza. Una volta usciti dall’ignoranza si comprende che il male non è che un velo che l’essere umano ha posto sulla realtà, snaturandola.
    Apocalisse è questa Rivelazione: togliere il velo per ridare luce a ciò che ci circonda ed a noi stessi.
    Non tutti vorranno farlo, perché costa fatica mettere tutto in discussione, abbandonare i dogmi, camminare con le proprie forze in responsabilità.
    Pazienza.
    Non credo che la Rivelazione sia per tutti.
    Ma chi ha il coraggio di guardare oltre il velo, oltre la dualità, oltre la separazione male/bene, questi ritroverà la capacità di riparare, risanare, ridonare energia e luce a ciò che sinora è stato danneggiato.
    Non si tratta di miracoli.
    Io non credo al demonio, ai miracoli, a divinità illuminate, a guru dell’ultim’ora… io credo profondamente nelle capacità umane.

    Questa, per me, è l’unica FEDE.

    “Non è forse scritto nella vostra Legge: «Io ho detto voi siete dèi»?”

    :)

  7. 7
    Diego -

    Il vaso è già colmo, ma chi può indovinare il momento in cui traboccherà? In quell’istante tutto accade, il castello di carte sembra che regga in piedi, ma solo finchè il Vento non lo scuote.

    Segni e prodigi bugiardi ce ne sono già abbastanza sia in cielo che in terra, cose all’apparenza meravigliose, ma di nessuna utilità per la salvezza degli umani, che ancor di più si credono Dio, convinti di possedere superpoteri psichici, del tutto adagiandosi e prostrandosi alle forze oscure, che li dominano attraverso tutte le illusioni e le prezzolate futilità quotidiane, in una sorta di resa incondizionata agli eventi ed ai poteri, ciò nel nome dell’ignavia totale.

  8. 8
    xleby -

    Non è prorio così che stanno le cose i grandi maestri hanno semore meditato… ;)
    Non lo dico io è la storia che parla: te lo immagini un Siddhartha che viveva nel lusso se non avesso fatto l’asceta cosa avrebbe mai predicato? il suo modo di vivere sfarzoso….? eh eh eh!
    Parli di il mondo che va a puttane per colpa di qualcuno e di comunità di meditazione che lo risolleveranno. I cattivi fanno i cattivi e i buoni i buonim Ma tu da che parte stai? sarsi mica un’ ignava? Predichi e parli ma il tuo discorso non ha un filo di logica! non sono io a scardinarlo: si scardina da solo infatti è completamente illogico! È una tua costruzione mentale, una fantasia. Ti crogioli solo a pensarci tutto qui. Non è che non lo condivida ma vedo che è contraddittorio. Pensaci… in fondo a me non mi entra nulla in tasca ;) non è che ce l’ho con te… probabilmente te la prenderai è inevitabile se non perché postarlo qui? per far vedere quanto sei brava ecc… pratica una disciplina che con i sogni e gli alieni non si cambia niente! che ne so pratica sufismo, trovati un maestro zen, o di meditazione indiana, perché davvero lo dico per te, continuando così appari solo una stralunata, hai un bisogno di spiritualità e si vede ma almeno indirizzalo come si deve, la new age è davvero immondizia… non ci perdere tempo della tua vita che è pure breve, è come se io andassi a puttane pur avendo la possibilità di amare la mia donna. Stammi bene :)

  9. 9
    Xenia -

    La verità pura e semplice è che siamo tutti vittime di un’ enorme e profonda manipolazione collettiva, siamo addormentati, ma la cosa più grave è che non ce ne rendiamo conto. Per l’ essere umano è meno gravoso rimanere inconsapevole e programmato in un certo modo, piuttosto che attuare una ribellione a un sistema ingiusto e incancrenito e questo credo che accadrà per sempre, fino alla fine dei tempi. Siamo vigliacchi per natura e non c’è niente da fare.

  10. 10
    Cassandra -

    @xleby
    stai parlando con me? Non si capisce bene…

    Se parli con me, ti rispondo: io non ho dato colpe a qualcuno, non sono una complottista, per me ogni singolo essere umano ha la propria responsabilità. Quando si accetta il meccanismo che ti stritola e che uccide il tuo spirito senza ribellarsi, sei complice di quel meccanismo, contribuisci a crearlo.

    Inoltre non ho nemmeno suddiviso il mondo in buoni e cattivi :) mi spiace, non è proprio da me.
    Ci sono persone più FORTI e più capaci di essere intransigenti con se stesse e persone che hanno bisogno di maestri e guru e dogmi e regole da seguire.

    Credo dipenda proprio dal grado di crescita e di evoluzione intrapresa.

    Non giudico né positivamente né negativamente tutto ciò. Ognuno è dove deve stare.

    Io dove sto?

    Questo è ciò che mi preme capire.

    Io sto ad un punto in cui ciò che mi circonda NON mi interessa a sufficienza, quindi cerco, con i mezzi e le facoltà che posseggo di creare qualcosa a mia misura e delle persone che condividono con me questo pensiero.

    Tutto qui.

    Se a te il mio cammino non torna, lo comprendo, in fin dei conti non mi conosci se non da poche righe che leggi in una specie di chat.
    Pazienza :)

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.