Salta i links e vai al contenuto

Crisi

Scrivo questa lettera perchè sono in crisi….Ho sempre avuto storie lunghe in passato 1 /2 anni adesso era un anno che ero da sola….per mia scelta finchè non ho conosciuto un ragazzo piu giovane di me di 5 anni che ha cominciato a piacermi,io ho 28 anni,facciamo entrambi università…..ma mi sono accorta di avere problemi a gestire la cosa,sono gelosa…aspetto e mi aspetto sempre sue attenzioni….mi sembra assurdo tutto questo anche perche lui fra 3 mesi partira per la spagna per un anno quindi fine di un amore…vivo gia male tutto questo perche comunque con lui sto bene,come faccio a vivere una storia da distaccata?aiutatemi sono in crisi…

Lettera pubblicata il 10 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Crisi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    seb -

    Sei un po’ come me. Hai il vizio di affezionarti troppo alle persone, sicuramente anche agli amici. Certamente lo fai per amore, per quell’amore che nutri dentro e che fa parte di te stessa. Purtroppo bisogna lasciare gli altri anche ai loro spazi, alla loro vita… Non serve essere possessivi o gelosi o, peggio, invadenti, ciò assolutamente NON potrà scongiurare che la sua partenza per la Spagna sia decretata come la fine di un amore. Anzi… ciò peggiora la situazione! Solo rendendola libera una persona può manifestarti davvero (senza costrizioni) il suo interesse (amore o amicizia che sia). Buona fortuna.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili