Crisi esistenziale mette in crisi anche l’amore?

di sofia82

Scrivo per la prima volta, è da qualche giorno che mi sono imbattuta in questo sito e ho letto molte delle storie pubblicate, talvolta trovando conforto, talvolta meno. Sono 40 giorni circa che non sento il mio amore, ormai mio ex credo e ancora non capisco cosa sia successo. Siamo stati insieme quasi 5 anni, tra alti e bassi ma moltissimo amore, da settembre a febbraio i mesi più belli, a natale mi ha anche regalato l’anello di fidanzamento e parlavamo di sposarci. Questo anche a inizi di giugno…ma lui da marzo era cambiato, strano come non lo avevo mai visto…depresso, con gli occhi tristi, frustrato, con mille problemi e se la prendeva con me, alle volte sembrava covasse una rabbia nei miei confronti repressa a lungo. Tra alti e bassi siamo arrivati al 21 giugno, quando io gli ho detto che non ce la facevo più a essere trascurata e maltrattata, che o cambiava o basta. Lui mi ha detto non ti lascio, io ti amo ecc ma io sto male e me la prendo con te, non so perchè e ci sto male, non ho più stimoli nella nostra storia, per la verità nemmeno nel resto (il che è vero perchè ripeto, non si diverte manco più con gli amici, non usciva più). Ci siamo salutati male e non ci siamo più sentiti fino a due settimane dopo, il 4 luglio, quando l’ho chiamato e in lacrime l’ho lasciato perchè ancora non sapeva dirmi nulla, era nervoso, strassato e depresso. Da allora gli unici contatti sono su fb, dove non ci parliamo, ma lui mette frasi depressive, vedo le sue foto dove ha una faccia depressa al massimo e ha trovato il modo di farmi sapere che lui si sente ancora fidanzato. Io inutile dirlo sto parecchio male….ma lui non mi cerca e io nemmeno…so che dovrei considerarla chiusa ma non me ne faccio una ragione…non ho nemmeno potuto vederlo per parlarci a quattrocchi…

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

13 commenti a

Crisi esistenziale mette in crisi anche l’amore?

Pagine: 1 2

  1. 11
    Rossella -

    Tesoro, sono io che ho scritto la lettera, anche se ora commento con un nome diverso… io ho scoperto che lui era tutto un bluff, ci siamo lasciati definitivamente e l’ho dimenticato. Gente così non sa ciò che vuole, solo questo… se mi lasci una mail ti contatto in pvt

  2. 12
    Manu -

    Cara Rossella,

    grazie mille per la tua risposta: è tua la mail ella82…?

  3. 13
    simona -

    sei un’egoista. Lui sta male e tu che fai? Pensi solo a te stessa. Lui ha bisogno di te, la donna che ama. Dovresti stargli vicino e fargli capire che con te è al sicuro e deve stare tranquillo, che se ha qualche problema insieme potete risolverlo. E invece lo lasci. Sei sicura di amarlo? Perché questo non è amore.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.