Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuol dire la parola “Pausa”

di

Salve a tutti sono nuovo.. e vorrei parlarvi della mia situazione un po’ in bilico.
Io e la mia ragazza litigavamo da tempo, perchè io le dicevo una cosa e lei non l’accettava e così io facevo con lei.. ora lei mi ha chiesto una pausa fino a venerdì. Visto che non so cosa vuol dire la parola Pausa, vorrei un vostro aiuto e cosa dovrei fare per evitare la fine.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

30 commenti a

Cosa vuol dire la parola “Pausa”

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Andrea -

    Beh pausa il più delle volte vuol dire che ha un altro e vede se vale la pena stare con te o con lui.

  2. 2
    fenice -

    e te hai il coraggio di aspettare fino a venerdi’? l’amore ha un tempo? ha un termine preciso? Pausa significa ipocrisia, l’amore non si stoppa. lASCIALA TE MEGLIO!

  3. 3
    Rossella -

    Le donne possono chiedere una pausa di riflessione ma non la concedono mai perchè aspettano un uomo deciso e protettivo.

  4. 4
    Dottor -

    pausa secondo me vuoldire: FINE DI UN AMORE-IN TESTA QUALCUN ALTRO-BISOGNO DI STACCARE UN PO PER CERCAR DI RIPARARE IL LORO MICROCHIP O/E CERCAR DI CAPIR COSA VOGLIONO!!! :)IL RESTO E’ FUFFA!!

  5. 5
    IO -

    pausa vuol dire:
    non ho il coraggio di dirti che voglio lasciarti, così ti lascio un pò in stand-by in modo da farti abituare alla mia assenza, fino al momento in cui te lo dirò apertamente.

  6. 6
    Feanor92 -

    Sta diventando di moda mettere in mezzo le pause di riflessioni o altre stupidaggini varie per non avere il coraggio di dire le cose come stanno. Comunque vada fa male, ma e meglio essere sinceri e onesti piuttosto che falsi ed egocentrici. Quando fanno queste cose sembra proprio che si prendano per mano e mettano d’accordo per fare questo schifo!

  7. 7
    Paolo -

    Ciao Chico, per dirti come funzionano le pause tieni conto che io sarei in pausa da quasi 4 mesi non fosse che per questo periodo non mi sono fatto vivo e la controparte si sia fatta evidentemente un’altra vita per cui anche se ci siamo sentiti da pochissimo per questioni di lavoro, è come se mi avesse lasciato senza però dirmelo apertamente.
    Tornando a te: dipende anche cosa vuoi tu e come lo vuoi tu! Se vuoi che lei venga fuori con un eventuale ritorno di amore non la cercare! non farti trattare da oggetto! Reagisci, stacca del tutto o chiarisci PRIMA dei termini definiti da lei.

  8. 8
    mk -

    Non sono molto d’accordo con alcuni commenti…Pausa per una donna vuol dire tutto e niente. Può essere che ha bisogno di frenare le discussioni per capire se sono l’unica cosa rimasta, o se abbassandone il volume si sente ancora tutto il resto…
    Può non avere coraggio di lasciarti se ha in testa un altro, e allora la pausa serve a lei per capire cosa prova ancora…
    Può chiederti una pausa per stufarti, sempre perchè non trova la forza di lasciarti.
    Tieni presente, in ogni caso, che il più delle volte il desiderio di una pausa non arriva come un lampo. Spesso le donne hanno tenuto dentro con la speranza che alcune cose cambiassero, per poi scoprire che non sono cambiate affatto.
    L’uomo per come è fatto quasi mai riesce a comprendere alcuni bisogni della donna…
    Lei, dal canto suo, ha in testa un pensiero fisso :se mi ama sicuramente ha capito di cosa ho bisogno, non devo dirglielo io.
    MA NON E’ COSI’…Quasi mai.
    In bocca al lupo comunque.

  9. 9
    Rossella -

    Una donna ha bisogno di tempo prima di dare una risposta… non confonderei l’entusiasmo del primo appuntamento con quello che viene dopo… fino a quando non sono esposte le pubblicazioni si fa sempre in tempo a tornare indietro. La proposta di matrimonio che si fa in televisione, a mio avviso, racconta una parte della verità… io vorrei pensarci!

  10. 10
    Andrea74 -

    Non sono d’accordo con mk mentre quoto i primi 6 commenti, chi più chi meno.

    Pausa è una balla, un “lasciami tu”, o più spesso un “ti lascio io appena trovo le palle per strada”.

    NON sono d’accordo sul fatto che voglia sempre e comunque dire che c’è un altro, questi sono vittimismi e piagnistei da paranoici.

    Anche perché se c’è un altro ti defenestrano senza aprire la finestra, quindi nel caso “pausa” può voler tranuillamente dire e semplicemente dire che la fai sbadigliare, che non ne può più di te e che preferisce sbadigliare da sola in attesa del prossimo piuttosto che stare con te.

    In ogni caso è finita al 99%, non mi attaccherei a quell’1% però. E’ pura statistica.

    Se poi ci ripensa, okkio alla seconda, terza, quarta, quinta pausa: in tal caso sì, c’è un altro e palleggia tutti e due, mejo di una nazionale di volley…..

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.