Salta i links e vai al contenuto

Cosa voglio dal 2007

Propongo un gioco: dire qui cosa ognuno di noi vorrebbe e cosa si propone di fare nel 2007 …. Io cercherò di essere sempre migliore, con gli unici strumenti che ho a mia disposizione: il cuore e la testa. Proverò ad essere il più tollerante e meno precluso possibile alle cose che non conosco o che conosco poco, che poi sono quelle che generano in noi la paura, vera iattura dell’umanità. In questo farò di tutto per far funzionare il mio cervello in tandem con il mio cuore, per ragionare e non lasciare al mio muscoletto cardiaco la responsabilità di giudizi avventati o superficiali verso cose o persone. Insomma, cercherò di dare il meglio delle “armi” di cui dispongo. Se non ci riuscirò in pieno, almeno ci avrò provato ed è praticamente quasi tutto quello che posso dare e fare. “A Natale tutti più buoni ?” Non saprei, visto che lo sforzo che mi sono prefissato è anche quello che compio ogni sacrosanto giorno dell’anno. Buon anno a tutti da Fabio, ci “vediamo” i primi di gennaio ….

Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa voglio dal 2007

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili