Salta i links e vai al contenuto

Cosa prova per me… piccoli dubbi

di

Salve a tutti, sono nuova su questo sito, l’ho trovato per caso appunto cercando qualcuno con i miei stessi dubbi ma non ho trovato nulla..

Il punto è che ho un piccolo dubbio che ogni tanto mi tormenta.

Ho conosciuto un ragazzo circa cinque mesi fa su un social.. Inizialmente non ero interessata molto a lui appunto perché non lo avevo ancora visto di persona ma passa un mesetto e le nostre conversazioni iniziano ad essere sempre più frequenti e molto confidenziali.. Insomma comincia ad interessarmi mentalmente, mentre per lui non era proprio così .. Il suo scopo era solo uno!Il bello di lui è stato proprio che me lo ha rivelato…

Bene decido di vederlo cosi senza preavviso per capire con chi stavo avendo a che fare e conoscerlo di persona.. Da lì inizia tutto ci piacciamo e lui mi confessa la sua gelosia che aveva nei miei confronti.. Nata perchè io non gli davo importanza e dicevo che sentivo x gioco anche altri,proprio perchè lui non voleva niente di serio con me.. Si confessa dicendo :Inizia questa storia con me voglio che tu sia solo mia e voglio una relazione seria con te!quindi decido di dedicarmi a questo rapporto, anche se siamo un po’ distanti ci vediamo un paio di volte a settimana ma comunque tutto va per il meglio ci capiamo scherziamo siamo molto simili abbiamo litigato solo una volta per la sua gelosia, ci sono rapporti sessuali ogni volta che ci vediamo,mi piace come si comporta con me e sembra il ragazzo più maturo e sincero che io abbia conosciuto (18 anni io e 26 lui)

mi confessa che io sono un “record” non ha mai avuto relazioni per più di due mesi e nn si è mai innamorato mai detto (nemmeno a me)anche solo amore mio e parole generalmente dette nelle relazioni…un altro grande problema,forse il principale, è che lui ha sofferto di depressione me lo ha rivelato poco fa e infatti ha avuto una ricaduta e per un mese non ci siamo visti, mi ha anche detto che lo sapeva solo,oltre alla sua famiglia, il suo migliore amico. Lui mi diceva che solitamente non gli importa di nessuno in questi periodi invece con me ha continuato dicendo che la relazione con me lo aiuta ..mi dice che mi vuole bene e che ci tiene molto a me .in quel mese mi diceva che gli mancavo però non trovava la forza di venire da me (1 ora e mezzo di viaggio) Mi fa capire in diversi modi che ci tiene a me .. Ma il problema è che molto spesso arriviamo a conversazioni del tipo :non siamo innamorati (detto da lui, io nn l ho mai detto…)la nostra relazione non è ovviamente solo sesso ma nemmeno amore e io arriverò a dire ti amo solo vivendoti ogni giorno,voglio che stai bene anche sola perchè non posso prometterti che ci sarò per sempre … Ma perchè?a me da fastidio il fatto che parla anche per me… Cosa ne sa lui di cosa provo io!! perchè non si spinge? Io sento che lui ha solo paura di poter soffrire .. Molte volte dice che ancora non si fida di me..

Avevo pensato di allontanarmi in modo da fargli capire cosa sono per lui..(io mi sto innamorando.. Non vorrei sbagliare ancora una volta)

qualcuno ha qualcosa da dirmi da consigliarmi oppure semplicemente dirmi come la pensa.. Avevo urgentemente bisogno di confidarmi scusate il testamento

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Cosa prova per me… piccoli dubbi

  1. 1
    Domenico -

    Cara Nora, alla tua età è normale che le cose si vedono o bianche o nere.

    nei tempi odierni il segreto è non fare drammi. 50 anni fa potevo capire.

    il segreto? non ci pensare …prendete dalla vostra relazione quello che c’è

    senza “forzarla o indirizzarla” solo quello che ti senti….. e le cose diventeranno più chiare da sole. che fretta hai?

    Io ti auguro che vada tutto bene e stiate insieme tutta la vita….

    ma se per caso non dovesse succedere…

    hai dalla tua parte un alleato formidabile…il tempo!!!

    puoi permetterti un sacco di “errori” (io le chiamo esperienze) che ti fortificheranno.

    ma questo lo si capisce anni dopo…

    un saluto

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.