Salta i links e vai al contenuto

Cosa ne pensate? (maschi soprattutto)

Due mesi che mi scrive, sempre lui che mi cerca, se magari visualizzo e non rispondo dopo un po’ mi scrive ancora.. usciamo insieme in gruppo e qualche volta siamo anche usciti da soli in questi mesi. quando la scorsa settimana sono tornata dal mare ci siamo sentiti dal mattino e poi al pomeriggio mi ha scritto che doveva passare dal medico (che è nella mia stessa via) e mi ha chiesto se lo accompagnavo anche a prendere le medicine (alla farmacia vicino casa mia) allora poi da li  abbiamo deciso di studiare in biblioteca insieme. Torniamo alla farmacia sotto da me per prendere le altre medicine e alla fine Sotto al mio portone mi dice “dai accompagnami a casa così parliamo un po’” e poi dopo vabbè continuiamo a parlare su whatsapp. quando è andato in Francia con la classe ogni volta che aveva la wifi subito mi scriveva tutti i giorni. Una volta ha organizzato una serata in un locale invitando i suoi amici (che io non conosco) e anche me solo che non potevo perché sarei partita. Non riesco proprio a capire i suoi comportamenti: a volte sembra lasciare intendere che gli interesso.. altre volte il contrario. Parlando in generale di amore o di provarci con ragazze lui dice che da quando si è lasciato ha un blocco, non riesce ad andare avanti ed è diffidente.. e dice che non riesce a provarci se non vede dei segnali dall altra parte. Per scherzare una volta gli ho detto che mi ero baciata con un ragazzo e sembrava infastidito.. insieme parliamo molto, scherziamo, mi prende in giro, mi abbraccia.. insomma sapete quei comportamenti stile “diamoci fastidio”. Va bene amicizia, però non so voi maschi come vi comportate con le vostre amiche.. ma passereste a scriverle tutti i giorni come nella mia situazione? È fin qua uno pensa “ma gli interessi, è palese” ma allora mi dico.. perché a volte se ne esce con battute su una ragazza della nostra compagnia ( sulla quale dice che sia bella ma dice che non ci vuole provare perché tanto a lei non interessa lui.. insomma io gli lancio la battuta “allora se ne parli provaci, spingiti” e lui non ne vuole sapere e dice “ma va no”) oppure con frasi come “ma è così difficile trovare una ragazza carina?!” cioè ha questi comportamenti che sembrano dimostrare il contrario. Come devo comportarmi? Come faccio a capire di più?? se non vi è chiaro qualcosa vi spiego.. grazie e scusate

v

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Cosa ne pensate? (maschi soprattutto)

  1. 1
    Rossella -

    Come vivi l’idea che un membro della tua comitiva possa arrivare a farti delle confidenze sulla sua vita sentimentale? Siete amici ma dovresti riuscire ad andare oltre quella visione egoistica del bene che si accontenta di tenere l’altro per sé. Al tuo posto gli avrei confessato che mi aveva profondamente deluso come persona. Il tuo imbarazzo è imbarazzo è pienamente giustificabile, il punto è che non mi sforzerei di leggerlo come un effetto dell’innamoramento (causa). Se al tuo posto ci fosse stato un uomo? Bisogna vedere la cosa anche da altri punti di vista. L’amicizia uomo-donna può esistere quando non si perdono di vista le reciproche differenze. L’idea che più persone parlino di una donna non mi è mai piaciuta… le donne posso parlare di sentimenti (appunto!)perché, checche se ne possa dire, non hanno un tipo… un uomo deve veramente colpirle! L’uomo dal canto suo è attratto anche dall’estetica e dovrebbe rendere pubblici i suoi sentimenti solo quando è sicuro per non scivolare nel volgare.

  2. 2
    strawberry1234 -

    Noi non avevamo mai avuto tanta confidenza.. non avevamo mai parlato privatamente nè usciti molto insieme.. una volta gli ho scritto io ma per chiedergli una cosa e daì ha iniziato a scrivermi tutti i giorni.. come se avesse preso L occasione al volo

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.