Salta i links e vai al contenuto

Cosa dirle per conoscerla?

Ciao a tutti. Sono un ragazzo ed avrei bisogno di un consiglio, in particolare dalle ragazze.
Il problema è questo: sono una persona molto timida e non so cosa dire ad una ragazza per conoscerla meglio. Anche se questa ragazza è del mio stesso paese, praticamente non so nulla di lei. È tra le mie amiche di facebook e tranne qualche mi piace reciproco e qualche commento non abbiamo mai avuto una conversazione con lei. Non voglio essere brutale e dirle subito se le va di uscire; non è nel mio carattere. Vorrei scriverle che mi interesserebbe conoscerla ma non so come cominciare e soprattutto ho una paura esagerata di essere diciamo “silurato”. C’è qualche anima buona che può consigliarmi?
Grazie in anticipo.

Lettera pubblicata il 12 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa dirle per conoscerla?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Ernia -

    Ciao greyfox;Invece devi essere brutale (nel senso buono del termine),devi farle capire che ti piace, che faresti di tutto per stare con le lei…quindi sii deciso e invitala ad uscire, senza indugiare troppo, altrimenti penserà che non hai le palle, che non sei determinato…quindi non potrai essere il suo uomo.Lascia perdere le frasi preconfezionate tipo “baci perugina” o aforismi di F.Volo.Sii te stesso e simpatico,se poi ti da il due di picche o se la tira troppo, molla la presa e avanti il prossimo.
    P.S.:Ricorda, non mettere mai sul piedistallo una donna,in giro di pagliacci ce ne sono già troppi!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili