Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare? Cosa devo pensare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cosa devo fare? Cosa devo pensare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Gay

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Spectre -

    @ redmoussaief
    concordo pure io con la tua amica, quando provi una donna non torni più indietro ahahahah!

    scusate… era per cercare di tagliare l’aria di una situazione assurda.

    ci ho pensato: se oggi scoprissi che la mia ex si fosse messa insieme ad una donna, credo non riuscirei a non riderle in faccia con tutta la volgarità e l’astio che posso trovare. oggi potrei farlo, a caldo no, sarebbe una cosa incredibile da digerire.

  2. 12
    Helpme -

    Salve a tutti. Ho letto con attenzione tutti i vostri commenti e penso davvero che l’unica cosa che posso fare è RASSEGNARMI PER SEMPRE. Ci metterò un poco di tempo e nel frattempo dovrò solo soffrire per la sua mancanza. Non posso fare altro. Siete stati tutti davvero unici.(a parte uno, ma va bene nn ho volglia di replicare: dico solo che l’amore è diverso dal fare solo sesso!). scusatemi ma sono a terra.grazie.

  3. 13
    paolo74 -

    Se vuoi replicare son qui, nessun problema, cosa posso consigliarti? tu dici che rispetti la sua inclinazione, mi pare ci sia un controsenso in queste poche parole. Comunque cosa puoi fare? Niente se vuoi starle vicino ed “accettare la sua inclinazione” come tu definisci fallo, ma se sei in cerca di speranze che torni etero…questo il mio parere helpme, non puoi fare niente certo è una brutta situazione ma credimi che la compassione aiuta ben poco, la realtà è questa, sei un uomo e lei è lesbica o bisex, comunque non può essere solo tua, è stata sincera ed è stimabile per questo, non puoi fare altro che accettarla come amica se la capirai.Altro non sò che dirti

  4. 14
    emilio -

    Ciao! Anche a me è capitata la stessa cosa un annetto fa (puoi leggere qui, http://www.letterealdirettore.it/scoperta-lesbica-improvviso/, magari ti può far bene confrontarti con un’esperienza simile).
    Beh, secondo me l’unica cosa che puoi fare è accettare quello che è successo, senza cercare di dare spiegazioni scientifiche, senza farti colpe e guardare avanti. Come ha detto paolo74 è apprezzabile il fatto che lei sia stata sincera e tu non puoi fare altro che accettarla come amica. Personalmente però per il momento ti consiglierei di staccarti da lei completamente perché solo così potrai iniziare a pensare a te stesso e alla tua vita senza inutili strascichi. Quando avrai sistemato te stesso e le tue emozioni, allora secondo me potrai riavvicinarti a lei come amico. Dai, sei solo stato sfortunato! Buona fortuna!

  5. 15
    benito -

    ciao
    l’omossessualità è una malattia!!!!!
    a parte ciò secondo me molte persone che lo divenano e perchè non reggono più il confronto con l’altro sesso…….
    che cosa disgustosa!!!!!
    poi ne ho piene le xxxxx di vedere coppie sia maschili e femminili di diversi in giro!
    non siete normali.
    questo mondo stà andando al contrario! sempre detto.
    ciao

  6. 16
    precary-card -

    Ritieniti fortunato almeno hai vissuto una bellissima storia e vivrai una futura bellissima amicizia! io non riesco a trovare un uomo neanche a pagarlo! niente di niente! ma che roba è questa…non sò più che pensare… non ho idea di quello che sarà la mia vita: ma l’unica cosa che so è che voglio amare… sono convinta anche io avrà il mio angolo d’amore…ma quando arriverà? è troppo tempo…troppo tempo! un saluto a tutti i single in cerca di amore… 🙂

  7. 17
    Patry -

    Non riesco a credere che fra persone giovani come voi resistano ancora certi pregiudizi.. Ci si può innamorare di un uomo, come ci si può innamorare di una donna!!! L’amore non ha sesso..
    Guardatevi un delizioso film intitolato “Diverso da chi”, vi insegnerà molte cose..
    Capisco Helpme, perchè è il diretto interessato, e ne soffre..
    Ma soffrirebbe ugualmente se la sua ragazza l’avesse lasciato per un uomo!!!
    Purtroppo ci siam passati tutti, si sta molto male, ma poi per fortuna passa..
    Comunque sono passati diversi mesi e credo che Helpme si sia già consolato con un’altra lei o, chissà, con un altro lui..!!!
    Scherzo naturalmente (ma non troppo, la vita è piena di sorprese!!)
    Ciao a tutti, e aprite un pò la mente all’amore e alla vita!!

  8. 18
    benito -

    E’ vero siamo nel 2010 e di certe “cose non dovremmo scandalizzarci”.
    Detto questo, però sfido chiunque di voi, in un futuro a fare un figlio e pensare che egli, o ella, possa un giorno diventare omo.
    Insomma non fa felice nessuno.
    Secondo, non è normale, tanto è vero che se esiste l’uomo e la donna, è grazie a questa unione che c’è il proseguimento della specie.

    In questo periodo, sembra quasi una moda sopratutto tra i vip, fare scalpore, tramite queste notizie.
    Si secondo me alcuni possono tranquillamente esere alla moda così.
    Altre, alcune lo fanno per trasgressione altre perchè si sentono più capite.
    Non sono altro che futili stronzate.
    Ho sempre pensato che queste persone sono immature e basta.
    Caro mio, come te la sei sco....?
    Bene passa avanti e lasciala perdere.

  9. 19
    fabiopita -

    mai commento fu più azzeccato Benito…… Ormai basta guardarsi intorno per trovare coppie gay/lesbo. Per principio non sono contrario e posso anche pensare che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma oggi, nei nostri giorni, siamo abbondantemente oltre il fisiologico. Non credo che la natura umana sia bisex o omo la natura umana è donna-con-uomo, femmina con maschio. Altrimenti milioni di anni di evoluzione non ci sarebbero stati….. Solo che oggi è moda come è moda andare dallo psicologo avere l’iphone e tutte queste leggerezze.
    X helpme: dimentica. E’ difficile se non impossibile ma fai ogni sforzo per riuscirci. Qualche brava ragazza in giro deve essere rimasta è sarà supercontenta di trovare qualcuno come te.

  10. 20
    benito -

    fabiopinta

    Attenzione, va mettere sullo stesso piano la moda dell’iphone con il fatto che alcune persone vadano dallo psicologo o psichiatra.
    Attenzione.
    Mentre la prima è una banalità e una futilità, lka seconda richiede molto amor proprio e la voglia di stare bene, ma sopratutto la voglia di superare i problemi, NON FACENDO DEL MALE A NESSUNO.
    Insomma tanta stima a queste persone, che al contrario di quanto si possa pensare non sono minimamente sfigati.
    Gli sfigati sono coloro che non pensano di avere dei problemi.
    Detto questo ricollegandomi a questa moda di libertina, non posso dire altro che…..che tristezza.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili