Coppia scambista… e adesso cosa gli succede?

di angelact

Salve a tutti premesso che siamo una coppia scambista alle primissime esperienze ma vorrei esporre il mio chiamiamolo (problema), prima di tutto siamo una coppia di 43 e 47 anni con 25 anni di matrimonio e siamo molto affiatati, abbiamo fantasticato con l’immaginazione ai rapporti con altre coppie ma mai praticato parlandone e discutendone per quasi 3 anni e non penso sia poco. Adesso abbiamo fatto il passo con una coppia, vorrei precisare che l’iniziativa e’ partita da lui ma adesso gli succede qualcosa di strano, andiamo convinti all’incontro il primo solo per un caffè e quattro chiacchere per conoscerci meglio, il secondo per approfondire la conoscenza molto soft, ma io mi sono bloccata un bel po’, così parlandone con lui abbiamo deciso di stare molto più vicini nell’incontro e per me è andato molto bene, ma per lui no, non aveva erezione il piacere il desiderio c’erano ma non c’è stata erezione, infine lui è venuto da me per “arrivare”…… Abbiamo pensato che fosse l’imbarazzo della prima volta ma così non è stato è successo di nuovo la settimana dopo, la coppia ci invita ad una festa di compleanno trasgressiva solo coppie scambiste lui molto convinto ci andiamo.. ma ricapita la stessa cosa lui molto eccitato con una lei di coppia ma non c’è nessuna erezione ma arriva subitissimo…. chiede scusa alla lei di coppia e viene da me che piano piano si riprende un pochino ma come la lei gli si avvicina si riduce il tutto, allora rimane con me ed io gioco con il lui di coppia e con il mio lui dopo un po’ di giochi lui si riprende un pochino e riesce anche a arrivare di nuovo ma con me. Finisce la serata alle 5 di mattina si rientra a casa e lui è di nuovo in tiro con una discreta erezione, facciamo l’amore molto eccitati anche della serata appena trascorsa e va tutto bene. Allora il problema è cosa gli succede perché con le altre nessuna erezione e con me si, l’iniziativa di tutto questo gioco l’ha presa lui, io non ho mai forzato anzi è stato lui a convincere me, ma adesso non riesco a capire cosa gli succede premesso che il nostro rapporto si è intensificato molto di più tra noi non ci sono problemi anzi va meglio anche nel rapporto affettivo. Cosa ne pensate vorrei un consiglio su come possa aiutarlo…………..

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Sesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

16 commenti a

Coppia scambista… e adesso cosa gli succede?

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mister X -

    Secondo me non è un problema di funzionamento ma di gusti. Al marito non piace scambiare, piace soltanto vedere la propria moglie posseduta da altri uomini. Bisognerebbe avere il coraggio di ammettere a se stessi che piace soltanto guardare e zompare sulla propria moglie dopo il fatto. Non bisogna per forza avere rapporti con altre donne per dimostrare che si è uomini veri.

  2. 12
    Riccardo -

    Che dirti? Ciò che capita a tuo marito non è per niente raro… A parole, tutti gli uomini sono grandi spaccamontagne, ma arrivati al dunque, spesso, qualunque sia il loro ruolo (marito, terzo, ecc ecc), vanno in palla e non riescono ad avere un’erezione decente e una prestazione adeguata. Al di là dell’ansia della prestazione, c’è il fatto puro e semplice che una cosa è la fantasia, un’altra è la realtà…
    In bocca al lupo!

  3. 13
    SAM -

    Wlf

  4. 14
    angy -

    se posso dare un consiglio risolutivo, per rimuovere il blocco a lui prima di fare esperienze di scambio fagli prendere la pillolina blu e vedrai che tutto si sistema

  5. 15
    valeria -

    ciao a tutti sono fidanzata con un ragazzo di 21 anni,io ne ho 19 siamo alle primissime esperienze lui aveva il desiderio di provare lo scambio tra coppie..ma io essendo molto gelosa di lui non ero molto sicura…ma alla fine mi ha convinta… con questa coppia siamo usciti un po di volte e a dire la verita’ non mi sentivo a mio agio ,ma cosi ieri sera siamo andati a casa del mio lui e abbiamo fatto questo scambio… io a vedere e il mio ragazzo che lo faceva cn lei mi ha dato molto fastidio diciamo un fatto di gelosia a sentire il piacere che aveva lei cn il mio lui…mentre io quando lo facevo con questo ragazzo ho provato poco piacere non mi e’ piaciuto quasi x niente…non vedevo l’ora che tutto finisse…. finito tutto tra a me e lui ci sentivamo più uniti di prima io gli ho detto che non mi sn trovata x niente bene mentre a lui gli piaciuto molto… mentre lo facevamo nello stesso letto io e lui ci davamo la mano a volte,insomma ci cercavamo ..lui dice che è un gioco x divertirci insieme….ora mi serve un vostro consiglio,secondo voi e’ normale che come prima volta mi faccia questa reazione e che sn gelosa del mio ragazzo? lui dice che non c’è tradimento xke trasgrediamo insieme…. cosa ne pensate?? bacioni spero in una vostra risposta

  6. 16
    Incaxxato! -

    Io personalmente non riuscirei a trasgredire realmente con la persona che amo fino a questo punto..le fantasie si,il fantasticare e parlare a letto anche immaginando certe situazioni di farlo in 3 insieme a lei si,xò portarlo dalla fantasia alla realtà non riuscirei personalmente..io sono di mentalità molto aperta e quando facevo l’amore lo facevo molto spinto pieno di parole e fantasie piccanti simili anche alle vostre,xo non mi è mai interessato farlo nella realtà,diciamo che condividevo con lei delle fantasie che tali dovevano rimanere,qualunque esse fossero!cmq vale se sei gelosa del tuo ragazzo è normale visto che lo hai visto facendosi un altra di fronte a te!magari quando fantasticavate da soli a letto la gelosia non si pone xkè dentro di se in quei momenti si riesce a capire che in quel’istante siete soli realmente..ma nella realtà è tutta un’altra cosa..io giocavo con tanti giochi insieme a lei e il sesso non era mai monotono..anzi dopo diversi anni lo facevamo come la prima volta..proprio xke si era creato un feeling e non c’erano barriere di nessun tipo,lei poteva dirmi le fantasie + nascoste e io lo stesso..ma sempre io e lei soli nel letto nella realtà anche se ci potevamo immaginare qualunque cosa ;)

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.