Salta i links e vai al contenuto

Coppia bisognosa abbandonati

Dott Berlusconi siamo una coppia di 43 anni Giuseppe e natascia ! Siamo in una situazione gravissima ci troviamo in un paesino (colle lungo sabino) prov (RT) in una casetta con affitti arretrati e una piccola macchina senza assicurazione e senza viveri siamo rimasti bloccati qui in una montagna senza aiuti di nessuno ! Abbiamo bisogno urgentemente un piccolo aiuto x poter pagare la casa e l’ assicurazione della macchina! E x poterci muoverci x trovare un lavoro vi prego sign Berlusconi se ci aiuta abbiamo fiducia in lei x che è buono non vogliamo morire! Grazie asp una sua risposta al più presto possibile  il nostro num..3711215842…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Coppia bisognosa abbandonati

  1. 1
    Sofia -

    Giuseppe…. Prima cosa QUI NON C’È NESSUN BERLUSCONI….QUINDI LUI NON TI PUÒ LEGGERE NE AIUTARE….

    SECONDA COSA…purtroppo nessuno di noi anche può farlo….

    CHIEDETE AIUTO AI VOSTRI PARENTI E POI AL COMUNE DI DOVE ABITATE…

    Mi spiace..

  2. 2
    Piccolastella78 -

    Rivolgetevi alla vostra parrocchia.

  3. 3
    Giuseppe20 -

    Grazie sofia ma Penzavo che arrivasse al dott Bellusconi no abbiamo chiesto aiuto ma non c’è nessuno siamo in montagna abbandonati da tutti grazie lo stesso se qualcuno magari benestante ci vorrebbe aiutare con un piccolo contributo io vi ringrazio e che dio vi illumina grazie

  4. 4
    maria grazia -

    E se nel mentre voleste aiutare anche me, nulla in contrario. Ma il contributo dev’ essere tutt’ altro che piccolo.

  5. 5
    Angwhy -

    ma perche sempre Berlusconi dovrebbe scucire,c’è tanta gente con la grana,e poi lavoro non se ne trova a Milano figuriamoci li.vi conviene coltivare l’orto e prendervi qualche gallina tanto fra qualche anno faremo tutti cosi,fidati

  6. 6
    Yog -

    In effetti è inutile cercare lavoro. Non ce n’è. Almeno in estate non dovete pagarvi le ferie, in montagna ci siete già. Aprite un B&B magari.

  7. 7
    Piccolastella78 -

    Usate l’auto per spostarvi, anche se senza assicurazione. Contattate persone all’estero per trasferirvi, con una prospettiva lavorativa già in essere. Rinascete dalla crisi, strumentalizzateva per crescere e rafforzarvi individualmente e come coppia.

    Oppure, . . . stringetevi forte e vivete di ammore. Poi, a turno, così motivati, andate a cercare provviste, e fate a gara a chi fa di più e meglio, per l’altro.

  8. 8
    Vic -

    Angwhy

    In effetti perchè sempre Berlusconi deve scucire,
    e tutti gli altri?
    Ah già quelli passano alla cassa…

  9. 9
    Gaudente -

    io la soluzione l’avevo data , ma come al solito….

  10. 10
    Yog -

    E no! Senza assicurazione non si va in giro. Scherziamo? Piuttosto si va a piedi quando le giornate si allungano e inizia il tepore primaverile. Ma senza assicurazione non si può proprio.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.