Salta i links e vai al contenuto

Continuare la nostra storia?

Salve a tutti non ce la faccio più il pensiero mi tormenta troppo, adesso vi spiego, sto da 2 mesi e mezzo con una ragazza, il problema è il suo passato che purtroppo mi tormenta io sono un tipo molto geloso anche perché a parte il suo passato con me si comporta benissimo ma io non riesco ad immaginare cio che faceva prima cioè quando la guardo (per quanto dolce possa essere) mi viene un nervoso dentro che la lascerei all’istante ma non riesco a stare senza di lei, è una guerra dentro me, nel suo passato quando qualcuno le faceva capire di volerla lei ci stava ( non ci andava a letto ma li illudeva ) e questo mi fa morire ogni volta che la guardo e penso ma come può essere lei che fa queste cose quando con me è cosi?? vorrei lasciarla e non vorrei….. è un inferno perché in un momento sono felice e l’altro sono infelice, consigliatemi per favore non so più che fare…..

Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Continuare la nostra storia?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Kevin -

    Fatti controllare amico, ne hai davvero bisogno.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili