Salta i links e vai al contenuto

Consiglio….

di

Sono un ragazzo di 31 anni e da qualche mese ho conosciuto una ragazza di 20 anni; è fantastica, molto molto carina. Stiamo bene insieme…è stato forte trovarsi nel posto giusto nel momento giusto…sto vivendo un sogno..
ci sentiamo regolarmente, ci vediamo nonostante la distanza 1h ora di auto…spero di non perderla ma ho paura insomma lei ha 20 anni siamo all’inizio e siamo stra presi..lei è al settimo cielo..io pure XD spero non sia un fuoco di paglia..su facebook pubblica frasi stupende sulla nostra storia (siamo all’inizio eh) frasi del tipo sorridi solo a me non voglio che nessuna si innamori di te..ti abbraccio perche sento il tuo cuore battere…i tuoi sguardi, i tuooi baci ogni giorno mi fanno innamorare sempre di piu..sono stata felice con la persona sbagliata immagina quanto sarai felice con quella giusta.. cose così.. tre mesi fa piu o meno..ha lasciato un tipo dopo una storia di 1 anno e mezzo..e noi ci frequentiamo da una ventina di giorni.. a volte ho paura che sia una che si innamori e si dimentichi facilmente non so cacchio spero siano solo paranoie mie..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Consiglio….

  1. 1
    Gaudente -

    scusa ma paura di che ? tromba e divertiti !

  2. 2
    Rossella -

    Penso sia naturale per una donna… nasce un affetto, ma mica ti attacchi? Lo stesso discorso accade quando metti al mondo un figlio… in questo caso si tratta di un amore che ti completa perché avvertì che il tuo istinto e’ stato appagato dalla natura o dalla vita. In amore accade la stessa cosa… hai un desiderio e te ne rallegri. Al dunque la natura dovrà fare il suo corso… il desiderio ha bisogno di essere appagato e questo non puoi farlo da sola… tanto e’ vero che quando ne prendi atto smetti di avere rapporti con tuo marito perché ti sembra una forzatura. La tua correttezza metterà tuo marito nella condizione di potersi correggere.

  3. 3
    Golem -

    Lucar, sii corretto e TUO marito si correggerà. Diventerà tua moglie. (Rossella ti amo)

    Ascolta Gaudente và, che è meglio.

  4. 4
    cupcake00 -

    Ah… hai davvero 31 anni? sembra che sia tu che ne abbia 20, e non lei

  5. 5
    rossana -

    Lucar,
    non dar alcun peso alle parole: limitati a osservare comportamento, gesti e fatti. solo questi ti possono aiutare a comprendere meglio e più in fretta il tipo di donna con cui hai a che fare.

    Rossella, a modo suo, ha parafrasato benissimo il vissuto che hai descritto.

  6. 6
    Golem -

    Rossella ha dato anche le previsioni del tempo e l’oroscopo, se è per questo. Perciò la adoro.

  7. 7
    Condor -

    @Lucar se su facebook pubblica frasi stupende sulla vostra storia, allora puoi dormire sonni tranquilli!!
    Magari guarda cosa scriveva su facebook dell’ex, cosi, giusto per curiosità!
    Però io seguirei il consiglio di Gaudente, cosi, tanto per non sbagliare.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.