Salta i links e vai al contenuto

Conquistare una ragazza fidanzata, ma molto indecisa tra me e lui

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve, per trovare un consiglio al mio problema sono inciampato sul vostro sito, e devo dire che ho capito subito che forse avrei trovato quello che cerco. Vi spiego subito il mio problema. Innanzitutto bisogna fare chiarezza, io 25 anni abito in Friuli Venezia Giulia, lei 20 anni abita in Toscana e il suo ragazzo (non conosco l’età) abita in Calabria. Da  circa 2 settimane io e questa ragazza ci stiamo sentendo telefonicamente, tutto è partito da lei tramite un gruppo di whatapp di cui facciamo parte, è stata lei ad iniziare con i messaggi, e dopo qualche giorno ha cominciato a chiamarmi amore e mi ha confessato che le piaccio un casino, addirittura mi ha detto che è pazza di me e che mi vorrebbe conoscere di presenza. Io sapendo che è fidanzata sono rimasto un po colpito da questa sua affermazione, però effettivamente anche lei mi piace, e piano piano mi sono accorto che sono quasi innamorato di lei. Quindi proprio ieri le chiedo se le va che la vado a trovare nel primo fine settimana di Marzo 2016, e lei a questa proposta è rimasta molto contenta, dicendomi che non vede l’ora e che tramite questa cosa riuscirà a capire ciò che realmente prova e in tal caso lascerà il suo ragazzo (visto che mi ha detto che le cose non vanno affatto bene con lui) e potremo veramente fare una storia seria insieme. Quindi ieri 13 Febbraio 2016 faccio il biglietto del treno, poi la sera mi chiama e mi dice che sta pensando di lasciare il suo ragazzo proprio perchè sente di essere più direzionata verso di me che verso di lui, dopo 1 ora a questa chiamata mi richiama e mi dice che le ha chiamato il suo ragazzo piangendo e le ha detto che la ama e che non vuole perderla, e lei quindi ha capito di amarlo e che vuole stare con lui, però mi ha pure detto che è più dispiaciuta per me che per il suo ragazzo. Ora giustamente io le ho detto che mi sento preso in giro e che non ho parole, e che giustamente non me la sento più di andarla a trovare, anche se lei non mi ha vietato di farlo, anzi mi ha detto che se voglio posso sempre andarla a trovare, io le ho detto che molto probabilmente quello che sente per il suo ragazzo non è amore ma pena per lui e che forse per colpa di questa pena mi perderà e dunque perderemo entrambi qualcosa di importante, e l’ho congedata dicendole di prendere la notte come consigliere e di capire se con me non c’è realmente futuro, oppure se vuole vedermi di persona prima di decidere e che in tal caso sono disposto ad andare da lei… fatto sta che adesso sono sulle spine e ci sto male per questa storia, purtroppo a livello sentimentale mi reputo una persona fragile… spero che possiate darmi qualche consiglio riguardo il mio problema… grazie…

Lettera pubblicata il 14 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Conquistare una ragazza fidanzata, ma molto indecisa tra me e lui

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    iosonoio -

    Una così è meglio perderla che trovarla. Vi sta usando a entrambi.

  2. 12
    dottor -

    come sempre il caro CONDOR ,veterano marchiato a fuoco ci azzecca sempre
    tyson90 buon risveglio,ciao

  3. 13
    Condor -

    @dottor grazie…Condor ci azzecca, ma non è felice!!
    Tu sempre in gamba?

  4. 14
    dottor -

    Condor ciao.
    neanche io sono felice, ma sono sereno.penso che dura di piu la serenità che la felicità 😉
    per il resto va abbastanza bene,vivo da coppia con alti e bassi e bla bla bla che non mi tangono!!tutto nella norma Condor…si sa che va cosi 😉 l amore è bello finche dura,io sono innamorato di me stesso in primis.
    ciao caro !!!!!!

  5. 15
    Condor -

    @dottor spero prima o poi di conoscerti.
    Per ora un abbraccio!

  6. 16
    tyson90 -

    complimenti davvero… siete stati d aiuto… come deviate voi il discorso dal principale ad uno qualunque non la fa nessuno… complimenti davvero…

  7. 17
    Condor -

    @tyson90 mi sembra che i consigli che cercavi ti sono arrivati, ma forse non sono quelli che volevi sentirti dire!

  8. 18
    Yog -

    Hai ragione tyson. Il problema è che nessuno legge più la lettera di partenza prima di commentare. A proposito, qual era il problema?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili