Salta i links e vai al contenuto

Conoscenza in chat

Ciao a tutti, un mese fa ho conosciuto questa ragazza in chat, abita a 30 minuti di auto da me e sembra molto carina, anche se a me dell aspetto fisico importa relativamente. Ci parliamo ininterrottamente da un mese, mai saltato un giorno, lei dice spesso che mi vuole sentire e che ce qualcosa del mio carattere che l’attira un casino.
Per due volte è anche capitata casualmente negli stessi luoghi dove ero io con i miei amici, ma non ci siamo mai incrociati.
Insomma sembra molto presa, e un giorno mi ha detto che finché non ci saremmo incontrati, il nostro rapporto sarebbe stato molto strano. Così abbiamo deciso di incontrarci tra due settimane. Io non ho mai detto nulla sul mio aspetto fisico, lei ha le mie foto e io ho le sue, ora la mia paura è che al momento dell’incontro lei rimanga delusa, vuoi dall aspetto fisico o da altro, insomma io non sono un grande chiacchierone, mentre lei sì.
Tempo fa mi disse anche di essersi stufata di divertirsi e basta con i ragazzi, e che vorrebbe una storia seria, cosa che vorrei anche io…ecco, dopo tutte queste cose io non riesco a capire cosa voglia veramente da me…un rapporto di amicizia con qualche uscita ogni tanto, o ben altro?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Conoscenza in chat

  1. 1
    ragazzadolce -

    Ciao Ivan intanto esci con Lei per il primo appuntamento.. conoscetevi,parlate a quattr’occhi.. vedete se c’e’ alchimia,attrazione tra voi.. non correte troppo perche spesso il reale si rivela diverso dal virtuale.. viviti questo rapporto cosi come viene..

  2. 2
    Almost-Imperfect -

    Anche lei avrà i tuoi stessi dubbi, non ti far assalire da queste preoccupazioni e valla a conoscere. Tanto non lo puoi sapere a priori come andrà.
    Intanto però in bocca al lupo!!

  3. 3
    andrea -

    vi parlate ininterrottamente da un mese? Però!!! E non vi si è ancora asciugata la lingua?

  4. 4
    Phil95 -

    Finché non vi vedrete non potrete capire se funzionerà o no il rapporto.

  5. 5
    Aton -

    Ma che vuoi? Una assicurazione che tutto andrà per il meglio? ?? Ma da chi??? Prova, mal che vada ne hai mezzo miliardo a mezzora di volo…

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.