Salta i links e vai al contenuto

E’ confuso… non vuole sentirmi per un po’

Salve, mi chiamo arianna. Vi scrivo per avere dei consigli. Sono fidanzata da ormai quasi 3 anni ed è già un anno che il mio ragazzo sta lavorando fuori. Ha lavorato durante i mesi estivi a fiuggi e adesso invece sta lavorando a pizzoferrato. Comunque sembrava tutto normale fino ad una settimana fa. Lo sentivo strano non mi chiamava spesso come prima e l’altro ieri è successo quello che non volevo accadesse mai. Mi ha detto che è confuso e che non vuole sentirmi per un po’ perché non sa se gli manco o meno…. ieri l’ho chiamato per capire meglio la soluzione e lui mi ha detto che è confuso xché questa lontananza è dura e sembra che non ha molta voglia di sentirmi. Io gli ho chiesto da quanto tempo gli stava accadendo e lui mi ha detto da 2 o 3 mesi… io mi sono arrabbiata xché lui in questi mesi è venuto a trovarmi ed era come sempre anzi… meglio…. e lui mi ha risposto che quando sta con me è diverso… non sa quello che gli sta accadendo. Non sa quello che vuole nel suo futuro… Io sto tanto male. Mi manca troppo….. cosa darei per stare con lui…. voi cosa ne pensate?? ‘e inoltre tutti mi dicono che non devo chiamarlo ma io ho paura che non chiamandolo lui si possa allontanare ancora di + da me… Sono troppo confusa e sto troppo male… Vi prego aiutatemi… cosa devo fare??

Lettera pubblicata il 25 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: E’ confuso… non vuole sentirmi per un po’

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Marika -

    Ciao Arianna,
    si hai sbagliato a chiamarlo, perchè se tu hai accettato la sua riflessione, devi anche accettare e rispettare i suoi spazi, che per adesso non sono più di entrambi ma solo suoi. senti alla fine credo che nessuno può darti dei consigli, e ti spiego il perchè.. non conosco la vostra storia non so lui che tipo è., e voi che cosa eravate insieme.. posso solo dirti che a volte le riflessioni, i litigi rafforzano ogni tipo di rapporto, ma a volte purtroppo nel momento in cui si hanno dei dubbi, delle confusioni, qualcosa di importante si rompe, qualcosa che poi non si può ricostruire più (può essere anche che sbaglio, ma comunque credo sia cosi).. quindi fai quello che ti senti.. e solo più di tutti tu lo conosci.. quindi chiediti: ma uno come lui, sarebbe cosi confuso?? questo cosa significa?? solo nel tuo cuore troverai la risposta.. sembrerà una frase già fatta ma se sei hai paura vuoldire che non credi nemmeno più nel vostro amore.. e non credi che qualcosa si sia già rotto?. scusami… spero che mi sbaglio e che le cose si risolveranno baci

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili