Salta i links e vai al contenuto

Confusione (4)

Buongiorno a tutti,mi chiamo Claudia e vengo dalla Sicilia..

Mi piacerebbe raccontarvi un pò quella che è la mia attuale situazione anche perchè non saprei con chi altro parlarne. Ho 18 anni e purtroppo non sono più tanto sicura di farcela a vivere,ho passato questi ultimi due anni a casa,esco raramente e quelle poche volte sono quasi costretta perchè i miei genitori un pò me lo fanno pesare.. Non sono qui per vittimizzarmi perchè so che non ce n’è bisogno,io non soffro di nessun disturbo ma mi sento terribilmente sola,questo sempre in qualsiasi caso,non saprei come spiegarvi di che genere di solitudine si tratta ma mi distrugge continuamente,mi confonde tutte le idee e non mi fa concentrare,sono stata in cura da un amico della mia famiglia che è uno psicologo e poco dopo mi ha annoiato talmente tanto da non vedere più niente di positivo intorno a me. Io combatto la noia così come tanti altri però la mia è una noia graduale che mi fa male fin dal di dentro,io non vado più a scuola e il mio solo amico ha un anno più di me,viviamo praticamente accanto e so che lui cerca di aiutarmi ma non c’è niente da fare,niente. Come la diagnostichereste una cosa simile? 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Confusione (4)

  1. 1
    aventador 01 -

    Ciao Claudia, mi rattrista il tuo scritto, e mi dispiace che ti senti sola, ma purtroppo non sei l’unica. Se molto giovane, e non devi lasciarti andare. Se non sei contenta dove sei trovati un lavoro all’estero fai le valige e scappa. Altro mi dispiace ma non so che dirti. Con affetto un abbraccio.

  2. 2
    Yog -

    Beh, se uno si guadagna il pane quotidiano è difficile che si annoi. Magari prova dozzine di altri sentimenti negativi, ma la noia no. Trovati qualcosa da fare, suvvia.

  3. 3
    Condor -

    Secondo me ti manca un bel sifolo.

  4. 4
    Sofia -

    Stai troppo bene,sei in buona salute e non hai nessun problema nella vita! Ecco il tuo problema principale..

    Hai bisogno di un po di pensieri veri e PROBBLEMI veri…vedi che ti dai una svegliata dopo!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.