Salta i links e vai al contenuto

Confusione! (2)

di

Salve, è la prima volta che mi rivolgo al web per trovare una soluzione ai miei problemi! 2 anni fa ho lasciato il mio ex ragazzo( il mio primo ‘amore’) per un altro. Le motivazione per cui sono arrivata a questo sono varie ma,le cose che più mi hanno smossa, sono state le sue mancante attenzioni. Dopo qualche mese mi tormentavano dei forti dubbi, delle forti mancanze del mio ex. Dunque avevo deciso di lasciare il ragazzo con cui mi ero messa e ritornare dal mio ex. Ritornati assieme, lui,ancora una volta, non mi calcolava ed in lui non ero riuscita a mettere a bada i miei dubbi ed ero arrivata alla conclusione di non provare più nulla. Lasciandolo un’altra volta, decisi di allontanarmi da entrambi e stare per conto mio. Un giorno, però, il ragazzo per cui avevo lasciato il mio ex è riapparso ed abbiamo iniziato a frequentarci! Quest’estate abbiamo fatto 1 anno ed io, tormentata un’altra volta dai miei dubbi, ho deciso di allontanarmi da lui! Ho avuto possibilità ed occasione per ritornare con il mio ex ma non ci riuscivo, sentivo una forte mancanza del mio ragazzo, ci stavo malissimo! Entrambi eravamo tanto dispiaciuti per il nostro allontanamento tanto da ritornare assieme! Ora mi ritrovo nella stessa situazione in cui mi sono trovata in estate. Non so cosa fare, so quanto tengo al mio attuale ragazzo ma so altrettanto che non riesco a non preoccuparmi del mio ex. A quest’ultimo mi sento particolarmente legata, non voglio che niente e nessuno possa fargli del male, possa allontanarlo da me. Ma altrettanto so che non ci potrei mai ritornare assieme, proprio perché non mi piace il suo carattere. Ora mi chiedo, è normale questo mio interrogativo? È normale che mi ponga sempre delle domande? È normale che non riesco a vedere il mio ragazzo come ‘uomo’ del mio futuro? È normale che mi manca la persona che ero quando stavo con il mio ex? È normale che ogni tot di tempo senta la necessità di mettere alla prova il mio amore per il mio ragazzo? Io non voglio lasciarlo perché so che ci starei male e che ci tengo tanto a lui, è normale anche questo? Aiuto! :(

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Confusione! (2)

  1. 1
    Aton -

    Tutto normale, ma qui soluzioni non ne trovi.

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao Isa.

    Leggendo il tuo commento, non ho capito cosa cerchi nelle persone.
    Probabilmente non lo sai neanche te.
    Ho notato che si parla di amore, come se si andasse nei pessimi mercati a fare compere.
    Io noto solamente che cerchi di stare con la persone che in quel momento di appagano di più e nel momento in cui il bisogno viene soddisfatto, diventi insoddisfatta.

    Prova a stare da sola.

    Ciao

  3. 3
    Paride -

    Scusa se te lo dico ma sei fortunata che hai trovato dei ragazzi che non ti hanno ancora mandato a quel paese! Non é normale! Non sai cosa sia amare! Come si può intraprendere una relazione con una come te? Ogni giorno te ne viene una e cambi partner???? Ok, questo é il mio parere….

  4. 4
    KATY -

    Ciao! Una piccola cosa: mancate attenzioni sono….non ha visto la nuova acconciAtura/ non ha mandato sms della buonanotte/ non ha digerito e. Ha fatto un ruttino davanti al migliore amico della ragazza del mio vicino di casa….? Non capisco. Probabilmente son troppo vecchia e acida, ma avrà una lettera scritta da una tredicenne.

  5. 5
    serenella -

    è tutto normale, credimi! Tutto normale. Possibile, ke si debba intromettere sempre un altro o un’altra? Io dico, che dovresti, come dice gabriele, stare un po sola a meditare, su quello ke veramente vuoi dalla vita e poi, r.imetterti in gioco! Auguri e facci sapere! A rileggerti presto.

  6. 6
    Ismene -

    Grazie mille ragazzi.. Katy, per mancate attenzioni intendo : far finta che non esistessi, vederci , a mia richiesta, una volta al mese. Se fosse stato per lui non ci saremmo mai visti. Paride, apprezzo la tua sincerità e credo che tu abbia ragione, ma i due ragazzi che mi mettono in confusione sono sempre gli stessi.. Gabriele,serenella ascolterò il vostro consiglio. Serenella vi farò sapere, grazie. Un bacio

  7. 7
    camy -

    Ismene quelle non sono mancate attenzioni ma non c’è proprio né amore né interesse per te in questo tuo ex ragazzo se neppure ti vuole vedere. lascia perdere, molto meglio il tuo attuale ragazzo che invece ci tiene a te, non farlo soffrire!

  8. 8
    Ismene -

    Ma questo mio attuale ragazzo, nonostante mi dia moltissime attenzioni, non mi prende allo stesso modo del mio ex :( o meglio sono io a non essere presa abbastanza, oppure questi dubbi non lo avrei dovuti avere, no??

  9. 9
    Andrea -

    Più che altro mi chiedo se questi due ragazzi siano normali nell’ accettare di farsi lasciare/riprendere a tuo piacimento.
    Per quanto riguarda te, questa loro incapacità di farsi rispettare ti permette di fare i capricci e di spostarti da uno all’altro a seconda di come ti gira. Quando vuoi attenzioni ti orienti verso quello più premuroso ma meno str..o, ed essendo ancora infantile ad un certo punto senti la necessità di essere trascurata e ritorni dallo str..o.
    Quando maturerai capirai ciò che vorrai.

  10. 10
    MR X -

    Se a loro va bene così, continua pure a tenere il piede in due scarpe, se ti compiace….non mi sembrano rapporti moto seri, cmq.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.