Salta i links e vai al contenuto

Confusa e disperata! (2)

Sto attraversando 1 periodo della mia vita molto travagliato e molto difficile. Sono molto confusa e molto sola. Non sono italiana e quindi qua non ho nessun famigliare tranne mia figlia. Mi sono separata da pochi mesi dopo anni di sofferenza….lui è 1 dipendente del gioco e pensava solo a se stesso. Separazione difficile ma andava fatta x il bene di tutti. Il fatto è che 2 mesi fa ho ritrovato su fb il mio primo ragazzo e Primo Amore di 18 anni fa che sta in Italia  con la famiglia x lavoro.

Tra di noi c’e stata veramente tanta tenerezza, tanto Amore e rispetto. Le nostre vite si sono separate per questioni di studio, io sono venuta in Italia per lo studio e anche lui è andato via all’estero. Ognuno di noi ha fatto poi la sua vita ma in fondo non l’ho mai dimenticato e neanche lui ha dimenticato me.

Ora non voglio sembrare 1 stronza egoista ma sapere che è qua, ora che mi sono separata dopo tutto quel que ho patito, per me è come 1 segno del destino.

Lui ha famiglia e non voglio ferire nessuno. Ci siamo visti 1 giorno, è stato 1 richiesta sua, ci siamo limitati a parlare x tutto il tempo delle nostre vite… il massimo è stato qualche bacio ma quei baci sono bastati per mandarmi in totale confusione!!!! vi posso assicurare che le emozioni che ho provato in quei baci sono stati 1000 volte piu del sesso!!! Da allora continuo a pensarlo tutti i giorni e non vedo l’ora di rivederlo.

Lo so che la cosa non ha senso e mi può portare solo che sofferenza ma lo desidero con tutta me stessa!!!! Sarà perché ho tanto bisogno di affetto, sarà perché mi sento anche molto sola….non lo so, so solo che ci sto malissimo, da quando lo rivisto sono sempre triste, ho sempre voglia di piangere e non riesco a non pensarlo.

Lui dice che è troppo pericoloso avere 1 relazione ma allora perché mi ha voluto rivedere?

Nei miei momenti di lucidità mi rendo conto che non c’è futuro per noi però non riesco a lasciarlo andare via dal mio cuore e dalla mia testa!!!!!! Sono disperata

Vi prego non giudicatemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Confusa e disperata! (2)

  1. 1
    Michelle -

    “Sarà perché ho tanto bisogno di affetto, sarà perché mi sento anche molto sola..” si questo e` parte della ragione. Rifletti, dopo le sofferenze gia` passate, vuoi davvero creartene di nuove? Sei responsabile della tua vita e di quella di tua figlia, devi concentrarti su altro e assicurare ad entrambe un futuro stabile e meno travagliato di quello che avete vissuto fino ad ora.

  2. 2
    Sofia -

    È… Perché ti ha voluto rivedere?! È perché ti ha baciato?? Belle domande! Dovresti fargliele a lui..non a noi!
    Sarebbe una storia complicata ma siete adulti…siete in Italia tutti e due e tutti e due non vi siete mai dimenticati…2+2 fa 4!! ecco!

    Se è vero che lui sente qualcosa per te e ha voluto baciarti è ovvio che non ti ha vista solo in amicizia..

    Parla con lui e digli e chiedi gli davvero cosa vuole e cosa sente per te( te lo sai già cosa vuoi)… Parlagli….e sii chiara…è l’unico modo per uscirne da sta cosa…

  3. 3
    amandine -

    Grazie per i vs commenti….Sono le stesse domande che mi pongo e che ho intenzione di fare anche a lui…

  4. 4
    Gegi90 -

    Credo che ora tu sia in una fase di “cambiamento” dunque sei più fragile diciamo. Sicché sei portata a sperare in qualcosa di bello anche se questa cosa è complessa e quasi impossibile. Ora non so che tipo di sentimenti ha lui veramente ma credo che se ti amasse e ti volesse, non si farebbe troppe domande e troppo a lungo. Quindi cercherei di concentrarmi su nuove conoscenze. Se poi lui ti desidera così tanto, verrà. Inizierei quindi a mettermi in testa che è meglio pensare ad altro e poi si vedrà. Se ti fissi su di lui, non vedi molte occasioni che ti passano davanti. Vi auguro il meglio. Scusa.
    Un abbraccio.

  5. 5
    amandine -

    Grazie Gegi90, è vero in questo momento della mia vita mi sento tanto fragile e tanto sola.
    Ho preso il suo arrivo in Italia come 1 segno della Provvidenza e ho voluto illudermi pensando che finalmente qualcosa di bello mi stava tornando dopo anni di sofferenza. Mi rendo benissimo conto che non c’è futuro in questa storia però volevo crederci almeno x tirarmi su il morale.

    Sono molto giù perché mi ha detto che le sue responsabilità verso la famiglia gli impediscono di avviare una relazione, che comunque mi vorrà sempre bene e questo non vuole dire che non ci potremmo rivedere anche solo per parlare.
    Il fatto è che gli uomini non sanno mai quello che vogliono, prima mi vuole vedere e poi va in tilt…!!
    La famiglia c’è l’aveva anke prima!

    Io non credo nell’amicizia tra uomo e donna quando c’è attrazione e a questo punto non so…
    Spero che

  6. 6
    Yog -

    Smettila di scrivere “1” per “uno”. La modalità endofasica mi irrita.
    Per il resto, se ti ricordi del tipo dopo 18 anni vuol dire che non tocchi narda. E non è detto che sia un bene.

  7. 7
    amandine -

    Non capisco questo tono aggressivo…
    È la prima volta che metto in piazza i fatti miei, sono 1 tipo che tiene tutto dentro ma questa volta stavo così tanto male che ho voluto chiedere aiuto. Sto trascurando mia figlia e anche qsto mi fa soffrire.

    Comunque ci sono storie nella vita che non si dimenticano mai perché sono storie vere e sincere che ti hanno dato tanto e hanno lasciato il segno.

  8. 8
    Vic -

    L’amicizia fra uomo e donna esiste,
    ma ha una connotazione diversa da quella con un amico.
    Di solito c’è anche una componente affettiva
    ed è giusto sapere cosa si vuole e mettere dei
    paletti, se come lui si ha già una famiglia.
    In sostanza separare le due cose, quindi non pensarti
    come un’alternativa alla moglie.
    Questo vuol dire accettare di avere uno spazio limitato nella sua vita, se tu o lui non ve la
    sentite di accettare questo, meglio lasciar
    perdere, non si costruisce la propria felicità
    a spese degli altri.

  9. 9
    Gegi90 -

    Capisco bene. E chiaro che tu provi qualcosa e forse saresti pronta a far tutto. Ma se un uomo arriva a dirti chiaramente che preferisce la famiglia, io me ne farei una ragione e stop. Spesso molti uomini preferiscono illuderti e mentirti pur di tenerti e non lasciare peró la moglie, invece lui è stato onesto sicché mi guarderei intorno. Dovresti forse dirgli che non sei disposta a dividerlo e nemmeno ad accontentarti di chiacchiere e amicizia e che dunque preferisci chiudere. Magari sentire che gli sfuggi può aiutarlo a ripensarci e tornar da te. Ma se la sua reazione è della serie “Ok, meglio così”, lo dimenticherei una volta per tutte. Ti abbraccio e aspetto tue notizie, se ti va! :)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.