Salta i links e vai al contenuto

Concorsi a premi

Da qualche tempo viene testata una nuova strategia di marketing. il concorso a premi. All’apparenza simpatico e facile. Ma………… arrivati a casa con la nostra cartolina invitante e convinti di poter vincere, dal viaggio esotico o nelle citta d’arte, in montagna ecc., premi favolosi solo per aver acquistato un prodotto tra l’altro a prezzo scontato. Cominciamo a leggere come funziona. Iscrizione al pc, non tutti c’è l’hanno con certificazione, con pazienza inseriamo dati e password, si apre la pagina che non abbiamo vinto, ma spedendo la cartolina RR possiamo partecipare all’estrazione finale. Costo della raccomandata rr circa € 4.00. Ma allora quello che ho risparmiato nell’acquistare il prodotto è stato vantaggioso per le mie tasche? Ma abbiamo fornito all’azienda i nostri dati, telefonici, postali e telematici. Ci ritroveremo inondati dalla pubblicità?

Lettera pubblicata il 27 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Concorsi a premi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili