Qual’è il comportamento da tenere a rapporto finito?

di apam80

Sono Pamela, vi chiedo un consiglio, un orientamento o un punto di vista su come comportarsi quando è finito un arapporto di una certa importanza, almeno per noi.
Trovate che sia giusto mandare degli auguri per il compleanno o per natale quando si parla di ex?
Mi faccio e vi faccio questa domanda, perchè a ferragosto non ho ricevuto neanche gli auguri di buon ferragosto dal mio ex. Storia finita da 8 mesi, ed il 31 agosto si riproponelo stesso problema perchè è il suo compleanno ed io sentirei pure l’esigenza di fare gli auguri di buon compleanno, mi sembra un atto dotato di profonda gentilezza, ma siccome è lui che ha voluto chiudere non vorrei che pensasse che sarei disposta a tornare.
Del resto non trovo giusto che le persone che si sono amate amate si debbano comportare come emeriti estranei.
E’ molto squuallido ciò.
Voi che ne pensate ? e’ così che vanno le cose e mi devo rassegnare allo stato della realtà?
Vi lascio pure la mail se intendete rispondere in privato apam80@libero.it

L'autore ha scritto n.4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

25 commenti a

Qual’è il comportamento da tenere a rapporto finito?

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Never -

    Anna
    Mah, in pratica ti ha usata credo, come la sua amica sta un po’ usando lui e come tu hai usato il tuo compagno.
    Leggo tra le righe cmq valori parecchio sbagliati a mio avviso “io bellociia ,lui brutto” (come se importasse), “io lavoro in vista lui operaio (come se fare l’operaio fosse un lavoro stupido), “sesso” ecc ecc. Che poi avesse bisogno di amore vero è tutto da vedere, mi sa che è un tua idea più che altro…cmq , pur dispiacendomi per il dolore che provi, non mi sento di compatirti. Ormai non ci credo più alle crisi con i compagni che si lasciano bellamente salvo poi lamentarsi.

  2. 22
    anna -

    Lo avviso di andarlo a ritirare personalmente o lascio tutto così e sparisco e se vuole, ma non lo farà mi contatterà lui? Perchè mi manda messaggio tipo “era bello fare sesso con te…non posso dirlo? ” e gli altri che vi ho scritto…se è felice con lei perchè me li ha mandati? Anche: “ogni uomo che si rispetti ha un amante e io sceglieri te”. Perchè?

  3. 23
    anna -

    never io rispetto tutti i lavori e anche mio padre era operaio. era per dirti che lui era sempre quello incentrato su di se. io lo amo. lo amo cosi come e’. per me era bellissimo. e glielo dicevo sempre: sei bellissimo. mi manca.

  4. 24
    grandepuffo -

    Anna leggendo la tua storia l’unico appunto che mi viene in mente è:

    con tutti i “plus” che lui aveva stando con te … come mai se n’è andato?

    a questo punto non è un approfittatore come sembrerebbe

    p.s. scusa l’impertinenza

  5. 25
    anna -

    forse non era quello che voleva. mi lasciata quando fino a due giorni prima mi mandava messaggi d amore…ma forse il sentimento era solo mio. scusate il disturbo.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.