Salta i links e vai al contenuto

Il comportamento della mia ex

di

Dopo 12 anni di convivenza la mia compagna ha deciso di finire la relazione, di conseguenza la convivenza.

I motivi della separazione sono dovuti al fatto che mi sono accorto che aveva allacciato una relazione fatta di sms con un suo collega di lavoro, con strani comportamenti mi sono accorto della situazione (visto il mio lavoro d’investigatore privato) controllando sempre in sua presenza del suo telefono .

Per cui senza litigi abbiamo deciso di interrompere,  lei come la maggior parte credo ha proposto la salta frase ” restiamo amici”, sappiamo benissimo che non può esistere l’amicizia tra un uomo ed una donna che sono stati insieme.

Il suo comportamento nei miei riguardi è tranquillo nel senso che ci sentiamo , ci vediamo per via di una cagnolina che è affezionata ad entrambi vado a casa sua , pendiamo un caffè insieme, ma la cosa strana se gli auguro la buona notte o il buongiorno non risponde mai .

Premetto che ne sono ancora preso , chiedo a voi come capirne il suo comportamento.

Grazie 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Il comportamento della mia ex

  1. 1
    Rossella -

    Spesso e volentieri mi capita di chiedere a mia madre di rispondere al cellulare perchè non ho l’abitudine di portarlo con me… in genere nessuno controlla il telefono di un figlio piuttosto che della madre. Penso che a quest’ora staresti ancora con la tua compagna se le avessi dato modo di renderti partecipe della sua vita. Quando arriva un sms, in genere, si è portati ad esclamare: – è Tizio!- Mi spiace dirlo ma la relazione l’hai creata tu… eravate una coppia e l’sms, di fatto, entrava nella vostra – e sottolineo vostra- intimità domestica. Il suo collega di lavoro era un estraneo… un suo amico ma pur sempre un estraneo. Lasciarsi è stata la scelta più saggia perchè quando si creano queste situazioni ambigue ci si sente traditi… volendo potreste tornare insieme. Capita anche all’interno della vita matrimoniale, anzi capita soprattutto quando non si riesce più a comunicare con il proprio marito e si decide di non tornare a casa per l’ora di pranzo o per quella di cena. Non si dovrebbe divorziare per questa ragione… il marito che cerca di mettersi in contatto con sua moglie non deve arrivare a sentirsi uno stalker perchè è chiaro che perderà la famiglia se non si dimostra aperto alle esigenze di sua moglie. Se volete tornare insieme fatelo pure… non sareste ridicoli! Purtroppo stare insieme non è semplice… il più delle volte prevale la paura di stare insieme per abitudine e si cerca il cavillo per litigare.

  2. 2
    alina -

    Come fa a risponderti ai sms di “buonanotte” o di “buongiorno” se magari in quel momento la sbatte il suo nuovo boyfriend? Cioe, dei tuoi msg non gliele importa na mazza. Dagli tanti saluti a quel povero cane perché se continuerai a verdela per via sua ( il cane), ti fai solo del male.

  3. 3
    alina -

    Se ha deciso di interompere la convivenza di ben 12 anni, semplicemente perché tu sei una cosa finita! Si sara stufata, cerca emozioni nuovi, pesce piu fresco.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.