Salta i links e vai al contenuto

Come dimenticarla

Prima di tutto mi presento… mi chiamo raffaele ho 18 anni e frequento la 3 del liceo artistico essendo stato bocciato al terzo anno di industriale (complicato da spiegare)… il problema è che ora che mi trovo in questa nuova classe c’è una ragazza che mi piace dal primo giorno che sono entrato in questa classe. All’inizio non avevo molta confidenza con i/le ragazzi/e e quindi anche con lei. Comunque lei è stata anche la prima a parlarmi pur sapendo della mia vita passata (che sarà meglio non spiegare qua) ad inizio anno lei non era fidanzata poi verso dicembre andando ad un concerto ha conosciuto un ragazzo e poi ovviamente si sono fidanzati… il fatto è che appena sono venuto a saperlo mi sono sentito strano non so anche perché io credevo di vederla come amica e a farmi notare che non era così è stato un mio amico che come mi ha detto lui io la considero più di un amica e l’ha notato da come mi comporto in classe con lei… ho cercato di non pensarci frequentando altre ragazze ma ovviamente non ha funzionato perché avevo sempre la testa altrove anche perché a volte pensavo che se gli avrei parlato prima di dicembre magari le cose sarebbero andate diversamente e ho sempre come questo rimorso… il punto è che da una parte c’è una mia amica; che sa di tutta questa storia e mi dice di dirglielo e vedere come va a finire però non posso e non voglio farlo sia perché se glielo dico e si verrà a sapere in classe non so che può succedere, poi anche perché ora stiamo sempre insieme in classe e scherziamo e tutto il resto e ho paura che facendogli sapere quello che provo per lei le cose potrebbero cambiare fra noi due e infine non voglio farlo perché come ho detto è fidanzata e non piace mettermi in mezzo ad altre storie… ora non so davvero più che fare. Spero di essere stato chiaro e grazie per aver letto.

Lettera pubblicata il 25 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come dimenticarla

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    sognatricedelusa -

    Ciao, beh è un rischio, può succedere che lei se gli dichiari i tuoi sentimenti possa lasciare il suo fidanzato e sapendo che la consideri non da amica possa diventare la tua fidanzata, o prenderla male e interrompere questa amicizia … Io ti direi di capire lei come ti vede, se come un amico o un ipotetico fidanzato …
    Ma se i tuoi sentimenti sono così forti, diglielo comunque vada.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili