Salta i links e vai al contenuto

Come conquistare un uomo?

Innanzitutto vorrei scusarmi per il clichè qual è il titolo: sicuramente questo interrogativo se lo saranno poste tutte le donne eterosessuali sulla faccia della terra, ma io ora vi scrivo in quanto giovane ragazzina di 17 anni, che forse non sa nulla eppure ha tanta voglia di imparare.. non sono mai stata fidanzata, non ho mai baciato nessuno (nonostante io abbia avuto dei pretendenti, nessuno mi ha mai fatto “battere il cuore”) e se prima la cosa non mi dava fastidio, adesso comincia ad essere opprimente. Perché adesso ho trovato un un ragazzo che mi porta a maledire questa mia totale esperienza nel campo amoroso. Ora, lui ha 24 anni, è un po’ grandicello e per di più piace alla mia migliore amica; sicuramente starete pensando che io sia pazza, ma in verità ci ho passato una giornata intera ieri e mi sono divertita così tanto con lui! Ci troviamo, abbiamo gli stessi interessi, lui frequenta legge ed è anche la mia aspirazione.. insomma, sono attratta da lui e vorrei conquistarlo. Abbiamo una cerchia di amici in comune, solo che non ci esco spesso, quindi quei pochi momenti che trascorro con lui sono fondamentali e devo sfruttarli al meglio! Voi cosa mi consigliate? Siate brutalmente onesti, non ho nessuno a cui rivolgermi..

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Come conquistare un uomo?

  1. 1
    Paxissimo -

    Fuori le tette zia

  2. 2
    Rossella -

    Alla tua età ti consiglierei vivamente di startene sulle tue perché fai ancora in tempo ad incontrare un ragazzo che ti rispetta e che non ti mette davanti all’idea di vivere una relazione fatta di parentesi affettuose… con gli anni non avresti più stimoli per accoglierlo nel migliore dei modi; sia chiaro: non c’è niente di male nel fare il primo passo perché, a prescindere da tutto, l’uomo ci prova solo quando è certo di non prendere il due di picche… penso che la parità sia il presupposto su cui si fonda la coppia di oggi; tanto vale non lasciar trapelare nessuna simpatia se si punta alla relazione stabile… mai con qualcuno che ha qualcosa in comune con te, mai con chi è consapevole che avete lo stesso senso dell’umorismo, mai con chi presuppone che lo stimi per qualche ragione. Fossi in te punterei su “IGNOTO 1” perché ci sono meno probabilità di diventare una delle sue amanti… intorno ai trenta non ci sono grandi vincoli perché cominciano a venire meno una serie di presupposti che ti potrebbero far pensare ad un futuro matrimoniale; quantomeno io preferirei o rinunciare agli uomini (il che non sarebbe la fine del mondo!) o vivere in maniera costruttiva la realtà di una vita di coppia fondata sul concetto di parentesi affettuose; non potrei mai prendermi i miei spazi o accettare quelli di mio marito, alla lunga non riusciremmo a vivere nessuna parentesi affettuosa e il rapporto si deteriorerebbe. All’illusione di vivere un rapporto stabile potrei preferire un flirt perché in quella dimensione sentirei di non perdere me stessa! Dico per dire… nel senso che personalmente sono portata ad accettare l’idea di portare avanti una vita da sola. Semplicemente non giudico chi fa altre scelte per non soffrire.

  3. 3
    sus -

    Ehi devi stare tranquilla è una cosa normale, per me fai bene a sfruttare ogni momento insieme; cerca di avere il suo numero di cell non avere paura di chiederlo e inizia a parlarci e cerca di uscirci da sola; il bacio verrà da se, l’importante è essere sempre sinceri.

  4. 4
    Angwhy -

    beh parlagli,interessati a cio che fa a cosa gli piace non è raro che sia una ragazza a prendere l’iniziativa,è capitato anche a me,ma prima è sempre meglio conoscersi un po

  5. 5
    Gaudente -

    “Voi cosa mi consigliate?”
    di slacciargli la patta e fargli una pompa.

  6. 6
    Afterlife. -

    Tralasciando i consigli espliciti..
    che dire, se son rose, fioriranno! Ma voi come avete conquistato il vostro uomo?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.