Salta i links e vai al contenuto

Circolo vizioso

Salve a tutti.

Sono una ragazza di 24 anni. Mi ritengo carina, matura, simpatica, adeguata per ogni tipo di situazione. Non ho ancora finito gli studi perché, per colpa mia, ho procrastinato tanto, ma sono in via conclusiva. Non sono comunque una scansafatiche, infatti non vedo l’ora di essere indipendente al 100%. Interessante? Direi che dipende da persona a persona. Non sarò la compagna perfetta, però ho tanto da dare. Ho imparato l’importanza dei propri spazi, di essere sempre attraente e mai pesante. Ecco, eppure non sono fidanzata da più di 4 anni. Mi sento tremendamente sola, non capisco perché se inizio a frequentare un ragazzo, dopo un po’ si comporta da STR**** e mi lascia perdere. Se mi piace qualcuno, questo è attratto da mia sorella o da una mia amica. Sono sempre la seconda e per questo sono stufa. Si innamorerà mai qualcuno di me? Dove sbaglio? Perché a me non succede mai? Mi sembra di ripetere sempre le stesse fasi e non andare mai avanti. Non ce la faccio più. Quando capiterà anche a me?

Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Circolo vizioso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    iosonoio -

    Forse non erano giusti. Forse continui a fare sempre gli stessi errori. Ma tempo al tempo è arriverà qualcuno che metterà te al primo posto.

  2. 2
    Gaudente -

    quote ” non capisco perché se inizio a frequentare un ragazzo, dopo un po’ si comporta da STR**** e mi lascia perdere.”

    hai provato a dargliela ?

  3. 3
    Sofia -

    Cara Bernie….questa è una domanda difficile….molto difficile a cui rispondere…
    Sai ognuno di noi ha un destino..già scritto…anche io sono bella..ma ho sempre e solo incontrato schizzati e bastardi…quindi mi sono adeguata al mio destino e adesso sto da sola e per ora va bene così..
    Se vai a farti un giro qua..tra le lettere degli infiniti uomini che hanno totalmente perso l’anima e la testa per donne false,ignoranti,dementi,fredde,incapaci di amare,sfacciate menefreghista ..indifferenti..,apatiche bugiarde,e grandi stronze…
    Ti farai l’idea che per far innamorare un uomo devi essere una grande stronza!…e dopo lo avrai totalmente andato per te..
    Mi sono ormai fatta questa convinzione sai?
    Donne troppo dolci..troppo buone ..troppo accondiscendenti…troppo perfette?..no..quelle non piacciono..
    Tutta via oltre a diventare un gran stronza credo serva essere passionali e dolci…e dare qualcosa..altrimenti non le mancherebbero così tanto..
    Se cambierai carattere almeno un po..ee andrai un po di più in. Giro forse lo troverai…

  4. 4
    Rossella -

    Io penso he ogni donna sia la compagna perfetta. Non devi demoralizzarti! Il tuo discorso per certi versi è giusto, nel senso che tante volte capita di non sentirsi all’altezza di un uomo. Non c’è niente di male nel riconoscerlo, resta (quando resta) comunque una grande ammirazione per la persona. Nella vita è importante essere un po’ sognatrici! In quanto al resto non penso sia questione d’autostima, un uomo non può farti stare bene semplicemente affiancandosi a te. I ragazzi sono circondati di cose che li fanno sentire importanti e si pongono con un atteggiamento che ti spiazza: si sentono autonomi, hanno fatto già tante esperienze nella vita e pensano di poterti trattare in un certo modo e pretendono di dimostrare che stai con loro per amore, cosa che per me è difficile da accettare.

  5. 5
    aventador 01 -

    Ciao bernie914
    Io penso invece che hai avuto la sfortuna di conoscere solo stronzi, dei semplici ragazzini viziati in cerca solo di divertimento, ecco perché una volta che li hai conosciuti se non vai al sodo o meglio intendo dire “se non gli la dai” cambiano strada. Si sempre te stessa e continua come hai fatto fino ad ora, darla al primo che capita come dice Gaudente pur di pensare di essere amata non è la soluzione, se un VERO UOMO è realmente interessato a te, ti saprà conquistare e farà di tutto pur di averti! Noi esseri umani siamo simili a degli animali, a volte non veniamo neanche paragonati a loro in quanto più spesso e volentieri facciamo di quelle cose orribili che neanche gli animali farebbero, ma in tal senso ritornando al discorso, nel mondo animale più maschi in un branco si devono affrontare e combattere più spesso fino al ultimo sangue per avere una femmina. L’UOMO che realmente ti vuole a tutti costi e ti desidera, ti saprà conquistare e saprà attendere il momento giusto per averti, saprà come attendere e raccoglierti come un fiore e amarti veramente. Secondo me non c’è cosa più bella che impazzire per avere una donna, quando poi la donna sarà pronta per fare l’amore allora sarà veramente amore, ti coglierà con tutta la sua passione e sarà una cosa indescrivibile! Dammi retta aspetta e non avere fretta per trovare un UOMO VERO arriverà da solo e lo capirai…… Buone Feste, un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili