Salta i links e vai al contenuto

Cinismo e opportunismo politico

Quando sembrava che il Cavaliere fosse arrivato ad un livello irraggiungibile di cinismo e opportunismo politico ecco, e non so perché continuo a meravigliarmi, ecco dicevo, che quest’insulso e spudorato avventuriero scala nuove vette di lordume morale.
Il giorno dell’uscita politica di quest’uomo non so chi verrà a governare gli italiani, ma una cosa è certa: ci sarà da fare un immenso lavoro di pulizia e disinfestazione.

Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cinismo e opportunismo politico

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    toroseduto -

    Il guaio è che secondo me ha fatto e farà ancora di peggio! Ha costruito una classe politica da circo! A volte mi chiedo se si tornerà a fare vera politica.Vedo questa miriade di personaggi che gli girano intorno…hanno una faccia tosta e un’arroganza pari o superiore al Gran burattinaio…possibile che milioni di italiani non vedono queste cose?

  2. 2
    passante -

    Dopo averlo visto salire al potere non escluderei che alla prossima tornata potremmo eleggere l’uomo salsiccia o la donna con tre capezzoli.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili