Salta i links e vai al contenuto

Ci stanno fottendo anche la costituzione!

Renzi con PD + Berlusconi alleati per fotterci la costituzione e il diritto sacrosanto per noi cittadini di sceglierci i nostri rappresentanti.

Renzi e i suoi giovani renziani, arrivisti senza scrupoli, con le pecore del PD che hanno rinnegato tutti i loro valori, insieme a Berlusconi stanno stravolgendo la costituzione e la legge elettorale per impedirci di scegliere i nostri rappresentanti alla Camera e al Senato e NOMINARLI LORO, così che solo a loro debbano rispondere!

Diego Della Valle oggi a Il Fatto Quotidiano.

Sì, ma a voi che ve ne importa… basta che c’è l’amore!

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Ci stanno fottendo anche la costituzione!

  1. 1
    Angelo 9 -

    La democrazia e i diritti della Costituzione sono sospesi da tempo, almeno d quando hanno cominciato ad avvicendarsi governi non eletti. L’alleanza Renzi-Berlusconi decide fuori e dentro il parlamento. Siamo davvero in presenza di un colpo di stato, ma i piu’ preferiscono non vedere,per interesse o, nel migliore dei casi, per miopia.
    Nemmeno nella Roma del I^ secolo a.C. si erano accorti che col triumvirato, l’accordo tra Cesare, Pompeo e Crasso, di fatto era finita la Repubblica…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.