Salta i links e vai al contenuto

Ci risiamo

di

Ho scritto parecchi anni fa con un altro nick e ora riscrivo nuovamente perchè ci risiamo. E’ successo nuovamente, è terminata una relazione.  Non ci sono particolari motivi, se non che a lei non era scattata la “molla” e dopo 1 anno ha pensato bene di dirmelo onde evitare altri mesi di agonia. Naturalmente le avvisaglie c’erano da tempo solo che non pensavo fosse così imminente…

Comunque oramai ci siamo, appena sentito il tutto me ne sono andato e ho deciso di chiudere naturamente, daltronde che dovevamo fare ? Sopravvivere? La decisione è presa ed è irrevocabile, comunque ci pensavo pure io, lo sapevo che doveva succedere ed infatti è successo

Mi ci ero affezionato per la verità ci tenevo tantissimo e ci ho messo grande impegno dal primo giorno fino a ieri

Ora è finito tutto, ma si sa, tutto finisce prima o poi

buona fortuna amici

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Ci risiamo

  1. 1
    Alessia Palestini -

    Mi dispiace tanto per la tua storia. Ho pubblicato ieri la mia, dopo quattro anni in cui ho dato tutta me stessa, mi ritrovo cosi, senza niente. Come dici tu le cose prima o poi finiscono, però ci rimani sempre deluso quando ci stavi credendo in quella cosa. Le mie parole non sono di conforto, con riesco a darlo a me stessa quindi non saprei cosa consigliarti, però ti sono vicina.

  2. 2
    ets -

    Dopo la fine qualche anno fa di una importante relazione ho trascorso un periodo in solitario per riprendermi le mie cose e i miei spazi, ho conosciuto tante ragazze e prima di cominciare una relazione ho scelto accuratamente la donna al fine di evitare ulteriori tragedie… come volevasi dimostrare.. la scelta è stata errata.
    Io comunque ho dato il meglio come mio solito e non ho nulla di cui rimproverarmi

    Arriverà

  3. 3
    Alessia Palestini -

    Ma certo, ne sono sicura che hai fatto del tuo meglio. Ma le cose vanno così…tanto io penso sempre che le persone capiscono cosa perdono solo dopo, cioè ci sono casi di menefreghismo ma gia si sa dall’inizio e quindi quelli sono apparte, ma in altri casi penso che a distanza di tempo tutti si pentano un minimo. Comunque credo che avendo gia affrontato la situazione anni fa sai come affrontarla ora…io ho una paura tremenda di cio che ne sarà di me. Se vuoi leggi il mio post

  4. 4
    ets -

    Questa volta la sto gestendo meglio, una volta fatti gli anticorpi non puoi ritornare a stare nuovamente così male; credo che quel dolore lo si provi una volta nella vita.. Poi questa storia, seppur di un anno e nonosatnte lunghi mesi di convivenza non era una storia idilliaca; lei è stata sempre e volutamente con il freno a mano e ciò ha condizionato tutto… non vi erano sbocchi nè progetto perchè a lei non interessavo o non interessavano, dunque l’unica via di uscita era questa. Lo sapevo, lo immaginavo, era solo questione di tempo.
    Ero preparato, più o meno. Anche se un po fa male, ma passerà come son passate tante cose.
    Riguardo a te, cara amica, ti servirà da lezione per cominciare a farti “le ossa”.
    La vita, almeno per le persone normali, non è facile. E’ dura, bisogna lottare ogni giorno in tutti gli ambiti.
    Questo dovrà servirti, così come a me son serviti questi anni, per farti diventare autonoma, per farti riscoprire lo star soli, anche lunghi periodi di solitudine male non fanno.
    Quando hai imparato a star sola e a non ricercare l’altro solo epr paura di te stessa, allora sarai pronta a cominciare una nuova relazione.
    Il problema, effettivamente, è trovare un’altra persona che ha fatto il tuo stesso calvario.
    Fino a qualche mese fa ero convinto che la mia lotta con l’amore era finita dato che avevo trovato una nuova storia importante.
    Invece no, non è finita affatto, anzi forse è ancora lunga e tortuosa. Però chi lo sa, magari da domani troverò e troverai una nuova compagna\o che ti regalerà bei momenti.
    Perchè comunque è chiaro che i momenti belli sono pochi, e sono questi che rendono la vita degna di essere vissuta

    buona fortuna a te e anche a me :)

  5. 5
    Alessia Palestini -

    Condivido pienamente le tue parole, grazie del consiglio. Ti auguro una buona fortuna anche a te :)

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.