Salta i links e vai al contenuto

Chiavetta Wind

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chiavetta Wind

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 235 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24

  1. 211
    Lorenza -

    sono in possesso di una chiavetta wind dal 2009, non potendo avere una DSL. per i primi due anni nn mi posso lamentare, anche perchè nn avendo particolari necessità per me andava bene così. Ma adesso da qualche mese non mi è possibile sfruttare internet perchè la connessione è di una lentezza allucinante.Le tacche che indicano il campo indicato nella finestra wind è al massimo,la connessione avviene ma …..rimane a 0B, non riesco a caricare le pagine e quando ci riesco,con gli sbalzi che fa sono costretta ad entrare ed uscire da internet continuamente. sto pensando seriamente di cambiare gestore, anche perchè ho chiamato il 155 ma l’ufficio addetto non era disponibile e quindi tefonate su telefonate, come se una persona potrebbe stare sempre al telefono.Però allo scadere del tempo, i soldini vengono presi puntualmente e così io mi ritrovo ogni mese a sganciare 20 euro per avere in cambio….niente. Possibile che nn si può avere una risposta valida? Da un’azienda come la Wind io me lo aspetto, ho scelto Wind perchè in famiglia siamo tutti loro abbonati sia come mobile che come fisso e credo che questa sia una buona ragione per pretendere serietà.

  2. 212
    Paolo -

    Wind unlimited è una truffa in piena regola:chiavetta lentissima o addirittura ferma! e pensate che una volta contattata la wind per reclamare, hanno avuto la faccia tosta di dirmi che a loro il segnale nella mia zona risultava eccellente! ad un mio successivo reclamo mi hanno risposto che l’anomalia era stata risolta..ma dove? Vergogna!

  3. 213
    Anonimo -

    Per quanto riguarda internet credo che cambierò operatore come ho fatto in passato passerò alla TIM perchè la connessione wind è veramente vergognosa quasi una truffa la sconsiglio vivamente. La velocità internet wind si può equiparare a quasi a poco più del vecchio modem di una volta. Ovviamente parlo nella mia zona dove vivo, però se volete andare sul sicuro l’internet TIM è il migliore in assoluto non cè paragone con la wind con la 3 e così via.

  4. 214
    Stefania -

    Siete preoccupati che 12 giga non vi bastino? Tranquilli, perchè alla velocità a cui andrete, ne avrete per anni!
    Sta chiavetta è una tortura…vivo a Torino, in casa mi prende giusto in due postazioni, in facoltà per niente. Il segnale? Attualmente 3 tacche e vado come una lumaca.

  5. 215
    Gigi -

    Ho appena finito di scrivere la lettera di disdetta per la mia chiavetta Wind. Dopo molto tempo e dopo parecchie arrabbiature ho deciso di cessare il contratto. L’ho provata un pò in giro per quasi tutt’Italia, oltre alla lentezza quasi sempre parte bene poi si inchioda e se la disconetti e riconnetti miracolosamnete riprende fregandoti parecchi minuti!!! Adeso basta….

    voi quale altra compagnia mi consiglaite??

  6. 216
    Lorenza -

    Ho comprato la chiavetta Wind tre anni fa,anche perchè sono da anni utente di questa compagnia anche per la rete fissa di casa e dei cellulari (2), ma devo dire che è stata una grande delusione. la lentezza della connessione è inversamente proporzionale alla puntualita con cui prendono i soldi della ricarica. Quando mi collego, mi da campo pieno ma la velocità di connessione oscilla continuamente da un certo numero di Bite a 0B, il risultato è un continuo blocco di quello che sto facendo. Impossibile chattare, la connessione va e viene, nn carica i giochi e le pagine mi si bloccano e devo entrare e uscire in continuazione. Skype poi è tutto deformato.Mah…credo di nn aver fatto un grande affare, probabilmente cambierò, però se lo faccio, cambio per tutte le linee, nn solo per la chiavetta! Addio WIND!!!!

  7. 217
    IRENE -

    SALVE A TUTTI ,,,leggendo tutti i vostri post…non vedo vie d’uscita..il mio problema è simile al vostro… la mattina …fino alle 14 mi va bene la linea…dopo devo aspettare che siano le 23 !! ke mi vada bene . . . è vergogna però ..prendere in giro così. . .

  8. 218
    IRENE -

    Io avrei risolto come x miracolo!!!!
    ho fatto cosi… istallate di nuovo la chiavetta ed alla voce Impostazioni >Modalità rete >>spuntare solo GPRS/EDGE !! A ME VA BENISSIMO ADESSO ! CIAO A TUTTI ,,,HO TROVATO LA VIA D’USCITA 😉

  9. 219
    marco -

    Ciao
    Confermo tutto anch’io da Milano
    Le tacche UMTS ci sono tutte ma si disconnette dopo pochi minuti se va bene altrimente già dopo pochi secondi.Funziona solo in modalità EDGE alla velocità della preistoria
    Ho telefonato più volte al 155 ma ho capito che non vale la pena richiamarli visto che ti prendono per il c…
    Peggio per loro perchè io non la ricaricherò più (basta fare il 4033 e scrivere: rinnova no)e sicuramente non parlerò bene del loro servizio
    Come diceva quella svampita di cui non ricordo il nome: Basta cambiare!

  10. 220
    Patrizia -

    Salve, a me è andata peggio, la connessione è durata sino a quando ho inviato il codice iban, visto che ho stipulato il contratto, praticamente appena un mese….truffatori.Ho telefonato per assistenza e mi sento rispondere che visto che ho solo acquistato la sim, loro non sanno come aiutarmi.

Pagine: 1 20 21 22 23 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili