Salta i links e vai al contenuto

Chi mi aiutera?

Lo so che ci sono tante persone come me…lo so che tante famiglie hanno bisogno di aiuto….ma non lo so perche nessuno non riesci a vedere ache le persone che stanno vicino…perche non riescono di capire che con un piccolo aiuto si puo fare tanto….noi siamo una famiglia di 5 persone …io…mio marito e nostri tre figli che stanno studiando….da piu di sei mesi mio marito non riesce a trovare un lavoro fisso…io prendo 100 euro alla settimana….dite mi come pagare affito…le bolette ….cibo…per tutto tempo stavo cercando di fare il mio meglio….mo…non ce la faccio piu….ho paura …tanta paura….lo so dovrei avere la speranza…ma non ce lo piu…..tutti mi cercano ma non per aiutarmi…loro vogliono soldi…io vorrei tanto poter pagare nostri debbiti ma non posso…dopodomani non avro nemeno un soldo per comprare cibo….mi resta solo una cosa da fare …andarsene ….ma non da sola…perche non posso lasciare la mia famiglia a sofrire ancora….

Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chi mi aiutera?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    io -

    permettimi di dirti che tu e tuo marito dovete trovare la forza di chiedere aiuto…so che non è facile..ci sono passato anch’io… ma con l’ipocrisia di far vedere che la famiglia è felice e va tutto bene quando invece è il contrario…si finisce male….
    parenti e amici..parlate con loro…tutti passano momenti difficili e non c’è nulla di cui vergognarsi…trovate la forza e chiedete aiuto come hai fatto qui..vedrai che le cose miglioreranno…fidati…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili