Salta i links e vai al contenuto

Chi dei due?

Sono fidanzata da 2 anni e 4 mesi con un ragazzo favoloso… Lo amo so che mi ama ma purtroppo c’è qualcosa che non va da parte mia… Lo conobbi a febbraio di 4 anni fa ma non me ne innamorai subito, dopo 5 mesi ci mettemmo insieme ma dopo 1 mese mi lasciò con un messaggio… Io feci di tutto per tornare con lui e dopo 6 mesi ci riuscì…. Ma nel frattempo conobbi 1 ragazzo che dal primo giorno che mi vide si innamorò di me. Il suo “amore” nei miei confronti non è mai finito. Attualmente è fidanzato con 1 ragazza alla quale dice di amare ma in realtà pensa a me, mi dimostra in tutti i modi che mi vuole ma io non so come comportarmi con lui… Avvolte vorrei andare da lui e stare con lui ma poi penso al mio ragazzo e cerco di non farci caso…mentre quando ciò davanti l’altro non provo nulla ….. che devo fare?

Lettera pubblicata il 2 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Chi dei due?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    fab74 -

    Che devi fare? Impara anche tu a scrivere e a usare correttamente la punteggiatura.

  2. 2
    Edge -

    C’era davvero bisogno di evidenziare il “problema” in maniera cosi cinica fab74?
    Codesta ragazza ha posto un problema, e tu l’unica cosa che noti? La punteggiatura.

    Se fossi in te Giovy93x mi porrei un paio di domande.
    Prova a chiederti perchè nonostante avessi conosciuto quel ragazzo ti sei impegnata nuovamente con il tuo attuale fidanzato.
    Chiediti chi sceglieresti tra i due.
    Una volta soddisfatte queste domande, chiediti se varrebbe la pena stare con un ragazzo che dice di amarti ma è fidanzato.
    E se per caso vi fidanzaste e lo facesse anche con te?

  3. 3
    Giovy93x -

    Beh fab74 in effetti non mi sei di grande aiuto…

    Vorrei ringraziarti Edge, in effetti le domande che mi hai posto me le sono già fatte ma il punto è che io so bene di non amare colui che dice di amarmi ma provo amore solo per il mio attuale ragazzo. So con certezza che l’altro non si comporterebbe mai con me in questo modo. Ora la mia domanda è …

    e se tradissi il mio ragazzo perchè l’altro mi coinvolge in qualche modo? poi che dovrei fare? ……

  4. 4
    Edge -

    Bhe qua mi metti un pò in difficolta, io quando amo non penso minimamente al tradimento.
    Perchè pensi che codesto ragazzo riuscirebbe a coinvolgerti in qualche modo?

  5. 5
    Giovy93x -

    Io non voglio tradire il mio attuale ragazzo per il semplice fatto che lo amo. Il punto è che l’altro ha dei modi di fare, nei miei confronti, che mi attraggono… Purtroppo non so più come comportarmi. Pensa che una volta lasciai il mio attuale ragazzo perchè pensavo in continuazione all’altro… Ti prego Edge dammi un consiglio… : -( Uffa non so più quello che voglio!!!! Sono una sfigata…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili