Salta i links e vai al contenuto

Che sbaglio ritornare a Telecom!

Ero cliente Fastweb, ricevetti la visita di un incaricato Telecom che mi proponeva una buona offerta per rientrare in telecom, con le promozioni Telecom per Tutti e Alice Flat, una serie di doni , la promessa di nessun costo aggiuntivo per l’attivazione e la mancanza di linea per pochi giorni. La linea mancò per quasi un mese (in quello stesso mese morì il mio adorato papà e tra telefonate varie a medici ed ospedali spesi circa 500 euro di schede telefoniche) i due videotelefoni non arrivarono mai, le bollette mi costavano ancora più di prima( tra i 140-160 euro). Pensai a dei costi di attivazione aggiunti “a tradimento”, ai ratei per l’acquisto del kit di Alice (che invece avevo chiesto in noleggio), a qualche telefonata in più su cellulari. Di fatto non possedevo le fatture per controllare, dal momento che il telefono è intestato al mio ex marito.Non potendo sopportare ulteriormente i costi di bollette telefoniche così alti, accetto la proposta di infostrada e cambio gestore ( lo scorso febbraio).Infostrada mi dice che loro provvederanno a dare comunicazione alla telecom di tale passaggio ma che dovrò essere io a provvedere alla disdetta delle promozioni. Chiamo il 187 ed apprendo che non c’era nulla da disdire perchè di quelle offerte non avevo mai beneficiato. Lo stesso operatore mi anticipa quella storia che aveva già sentito più volte raccontare e mi dice che avrò diritto a rimborso e mi assicura di aver contestualmente provveduto al reclamo ed attivato la procedura prevista.
A metà marzo richiamo il 187 per chiedere a che punto è la mia pratica di rimborso e se ritengono o meno necessaria una mia richiesta scritta. Mi assicurano che la pratica è aperta e che provvederanno entro il 23/03. Attendo fiduciosa fino a stamane, momento in cui mi si comunica che non vi è alcun reclamo che riguarda il mio N° telefono, nè prevedono di rimborsare alcunchè, dal momento che le fatture in questione riguardano lo scorso anno.
Egregio direttore, perdoni il lungo sfogo,mi sento truffata e amareggiata

Lettera pubblicata il 13 Aprile 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Che sbaglio ritornare a Telecom!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili