Salta i links e vai al contenuto

Che ne pensate di me?

Salve a tutti, seconda volta che scrivo qui, sempre di notte, e devo dire che questo sito mi sta piacendo ( mi piace leggere le storie di altre persone). Comunque senza dilungarci troppo vi racconto una cosa della mia vita. Ho 17 anni e non ho mai baciato una ragazza, non perché non abbia avuto occasione, ansi, ma semplicemente quelle ragazze non mi piacevano, a parte una che anche se mi piaceva non l’ho baciata perché so coglione, poi lo racconterò. Non so perché ma io la questione del primo bacio l’ho sempre vissuta in modo “poetico” se possiamo dire cosi, vorrei aspettare una persona che mi piaccia, non che me la debba sposare ma che almeno sia un po innamorato di lei, non so se sto facendo bene o male ma io sono cosi. Voi che ne pensate? Siate i più sinceri possibili!

 

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Che ne pensate di me?

  1. 1
    Phil95 -

    Sono d’accordo con te. Perché baciare una che non ti piace nemmeno un po’? Quindi sì, è meglio aspettare una che ti possa piacere.

  2. 2
    Rossella -

    Non dovresti preoccuparti perché molti uomini e molte donne non hanno mai baciato. I ragazzi sì, tranne qualcuno. Confida nella discrezione del Prossimo! Che significa? Potrei dire di averlo fatto e non l’ho fatto; molte persone lo hanno fatto perché non lo avevano ancora fatto e la ricordano come un’esperienza terrificante che li ha portati a preferire il sesso all’amore. La donna è sognatrice e quindi è più aperta all’idea, l’uomo no… anche perché sarebbe un illuso! L’uomo romantico che non ti desidera ti bacia a fior di labbra per poi andare al sodo, gli altri pensano solo al sesso. I veri baci non esistono più! Non c’è trasporto.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.