Salta i links e vai al contenuto

Che dovrei fare? Lui ha 17 anni e io 14

Ciao a tutti..

Allora il 3 aprile io è la mia amica siamo uscite a farci una paseggiata ,quando passiamo per una parte vediamo due ragazzi bellissimi che facevano skateboard.
Quindi come c’erano delle panchine la davanti noi ci siamo sedute,poi ci siamo accorte che loro ci fissavano *-*.
Dopo che ce ne siamo andate siamo passate vicino a loro e,l’amico a detto ANDIAMO CHE SE NE SONO ANDATE.. vi giuro che l’ho sentito benissimo ,a passarci c’eravamo solo noi.Dopo quel giorno non lo potevo dimenticare ce l’avevo in testa, nel mio banco c’era scritto il suo nome una specie perchè non spavo chi era, addiritura gli avevo dato un soprannome (”SKATERISTA CON LE MUTANDE ROSSE è OCCHI MARRONI”).Dopo 2 giorni mi manda una mia amica il link del suo profilo, mi dice eccolo *-* e io a sclerare.
Una mia amica mi a detto di scrivergli ed io gli ho scritto,ci siamo presentati e conosciuti ecc.
Poi gli ho chiesto ma sai chi sono?
Lui: No xd
Io:Strano perchè ti sono passata pure accanto:D
Lui: Quando io vado sullo skate guarda per terra per non inciampare
Io:E io vabbene non fa niente.. (invece faceva 🙁
Poi a pasqua ci parlavo via messaggi, avevo visto uno skateboard a casa degli amici di alcuni parenti.. l’ho provato ma non ci sapevo andare e ho chiesto a lui ( visto che gli piace lo skate e ha detto che la cosa che preferisce di più al mondo.. volevo che mi notasse)
io :Come si fa ad andare sullo skate?:)
Lui:prima di tuto non devi mettere i piedi in mezzo
Io: ok :)Dopo un ora sono caduta non so come dalo skateboard e mi sono rotta il tendine e fratturato il migniolo del piede.. non potevo camminare-
Le l’ho detto che era successo 😀
e lui ha detto lol
E da quel momento non mi ha parlato più.
Gli scrivo ma con la speranza che mi risponda.
Non rimpiango di essere caduta perchè so di esserlo fatto per lui,anche se il 7 maggio è stato il mio compleanno e l’ho passato male non potevo uscire con i miei amici ,perchè con le stampelle è una fatica xD é dovro stare con le stampelle fino al 26 maggio senno si vedra mi opereranno 🙁
MA DOPO TUTTO NON RISPONDI AI MESSAGGI,NESSUN AUGURIO PER IL MIO COMPLEANNO..
Sto malissimo,Ho fatto tutto questo per te 🙁
Che dovrei fare?? lui ha 17 anni e io 14 🙁
LOLLILE

Lettera pubblicata il 10 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Che dovrei fare? Lui ha 17 anni e io 14

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Hope -

    Lollieeeeeee accidenti hai solo 14 anni e tutta questa voglia di soffrire per amore???? Ti dico una cosa i ragazzi a quella età sono estremamente volubili adesso lui pensa agli amici a farsi le storielle ti prego qualsiasi cosa ma non buttare la tua dignità per una storiella con lui dopo dimenticherebbe anche il tuo nome… Non aspettarlo viviti la tua adolescenza fai quello che ti pare e non stargli appiccicata quando un ragazzo capisce di avere una ragazza in pugno è finita ricordati che se lui fa due mosse tu ne devi fare una e se non ne fa vai avanti ce ne sono di bei ragazzi a questo mondo….

  2. 2
    LIEBE -

    Ciao Lollile io ho 14 anni e sto cn uno di 17 ,premetto che gli voglio molto bene e pure lui 😉 spero XD! la cs che più mi ha colpita del tuo messaggio è stata la tortura che ti sei dovuta subire per uno che nn si ricordava nemmeno chi eri dp un giorno.Secondo me se volevi attirare la sua attenzione dovevi parlargli da amica e nn da ragazza che gli va dietro,ANCHE SE DA QNT HO CAPITO IL VERO PROBLEMA NN ERI TU MA LUI CHE NN TI RIX AI MESSAGGI!.
    Mio consiglio fregatene lo so è dura ma provaci e se nn ci riesci chiarisci cn lui tutto qll che è successo,di persone al mondo ce ne sn miliandi e nn sarà l’unico ragazzo “fantastico” al mondo qnd apri gli occhi e guardati in torno che di perdsone ce ne sn!lol

  3. 3
    ITALIANO -

    Allora, innanzitutto impara l’italiano.
    Secondo, la terza persona singolare del verbo avere si scrive “ha” e non “a”!
    Terzo, il verbo non è un optional.
    Quarto, la “e” è di congiunzione e si scrive senza accento grave; la “è” con accento grave sarebbe la terza persona singolare del verbo essere.

  4. 4
    giuliaserra -

    allora lui per varie circostanze sa che mi piace anche perché mi ero confidata con la sua migliore amiche abbiamo le classi davanti e quando può mi guarda spesso ma nulla di più. Sa che mi piace ma non fa nulla e io ci sto malissimo sono un po’ ferita perché l’ultima volta che ho cercato un ragazzo ovvero in questo periodo l’anno scorso è andata molto male non so cosa fare se cercarlo io o no .
    Lui ha 17 anni e ne fa 18 quest’anno io 14 aiutatemi

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili