Salta i links e vai al contenuto

Che cosa sta succedendo?

di

07/09/2016. 21:58.

….    Oh!   Non mi sento più felice!

Che cosa sta succedendo? 

Dove ho fatto l’errore?  Dove ho sbagliato nella vita?!

Il mio cervello, la mia testa sembra un ..

un? ….. un vulcano?

no.

un cestino con un casino?…

uhm..più o meno..anche se non mi sembra bello paragonare con il cestino ..

Beh! sarebbe difficile in questo stato ragionare bene, no?

infatti.

Per capire che cosa sta succedendo devo fermarmi. Fermarmi. Cosi. 

Tutto dal capo. Allora. Ero nata…. in.. i genitore ..sorelle fratelli..tutto apposto..

l’ideali?

Oh! come ne hanno avuto tanti di noi, no? : aiutare ala gente, trovare le chiave della felicità per tutti, scuola, laurea, amore, matrimonio, bella famiglia.a.a….STOP!      No. No e NO! la vita non è andata cosi. 

E’ andata storto? 

Bho..sembra di si, ma lo so che non esiste..tutto serve.. serve..

2016. 07/09/2016 . 22:12. Tra un po viene Lui. Lui.. chi mi ha fatto innamorare prima in Lui e poi in Italia. Forse per questo mi sembrava che Italia è un paese più bello del mondo? 

E ora?

E ora vedo tutto diverso! (( La crisi. La gente antipatica. Tanti sbarcati, stranieri chi danno il fastidio.. 2003 non era cosi. No lo so se gli sbarcati hanno messo il d’accordo sbarcarsi proprio quando arriva la crisi  per far arrabbiare l’italiani e poi avere con me?

Un’altre cose?

Si! Quando ho scoperto prima volta Italia e italiani, maaamma! credevo che ho scoperto un nuovo mondo! Saltava dalla gioia! Allora c’è il paese dove non ci sono i razzisti come in russia! Vedevo italiani come le persone di un’altra pianeta! Gentili, cortesi, umani, premurosi, generosi e cosi senza fine!

Che cosa è successo?

Bhe! Ho letto da qualche parte che la fame tira fuori tutto male… Che tristezza!   eh!

No lo so che sta succedendo! Ho perché sono io cosi e perciò vedo il mondo accanto me cosi in colori scuri e negativi.

O mi sento cosi male perché e veramente il Mondo sta peggiorando.  MI sento stanca e disperata. Oggi volevo solo trovare le persone educate. sono entrata in chat, dove era proprio scritto, che un chat serio e con la gente educata…figuratevi se era  cosi.. proprio il moderatore era sgarbato ..è da ridere! ))) il mondo deformato. come nello specchio che modifica ..

07/09/2016. 22:33.  Mi trovo ancora qui. Speriamo bene! 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Che cosa sta succedendo?

  1. 1
    Suzanne -

    Cara Kim, come darti torto? Purtroppo da sempre il mondo gira così : i deboli se la prendono con quelli più deboli, le vittime di razzismo diventano i più intolleranti verso altre forme di diversità, il “nemico” è più facile vederlo in chi puoi in qualche modo “schiacciare”. La crisi economica e sociale non può e non deve autorizzare alcuna forma di violenza e prevaricazione ( anche le più subdole, come quelle che passano attraverso la comunicazione).
    Spero tu sia circondata da persone che si discostano da tutto ciò; purtroppo non abbiamo ancora capito che ogni battaglia per condurre una vita dignitosa è un diritto universale inviolabile.
    Da che Paese provieni?
    Un abbraccio!

  2. 2
    Anna81 -

    la leggenda che l’italia sia il paese dei balocchi è morta e defunta da un pezzo cara… benvenuta nel nostro paese! non voglio entrare in merito ad argomentazioni troppo impegnative come il razzismo perchè ci sarebbe da stare qui tre ore… posso solo dirti che io mi sono scocciata di essere tollerante e gentile perchè me la prendo solo in quel posto… mi sono scocciata di dover accettare la diversità a tutti i costi… mi sono rotta!!! orgogliosa di essere italiana? non lo so… chi sono gli italiani mi viene da chiedere? è vero… cosa sta succedendo? boh me lo chiedo anche io… siamo in due… ribadisco… benvenuta!

  3. 3
    Plutone77 -

    Cara Kim
    Come è vero che “non è tutto oro quello che luccica”, è altrettanto vero che non può essere tutto da buttare.
    Sforzati di trovare qualcosa di bello, qualcosa che ti piace.
    Imponitelo come esercizio e vedrai che anche il tuo umore (di conseguenza i tuoi pensieri) inizieranno a prendere una nuova strada, più funzionale.
    Vivere nell’angoscia è uno spreco di vita.
    Siamo nati per essere felici ma… bada bene, la felicità non è un diritto ma un DOVERE!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.